DOMANDA Nokia 1320

Pubblicità

Fabrizio Stirparo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un possessore di iphone 5 con cui devo dire di trovarmi molto bene. Da qualche giorno, però, è uscito un "mega" terminale che mi ha fatto pensare a windows (ahimè) phone: il nokia 1320. Considerato prezzo e caratteristiche, mi sembra un terminale abbastanza valido, ma non conosco il SO e la qualità delle fotocamere non mi sembra eccelsa. Voi lo ritenete un dispositivo valido oppure sarebbe meglio puntare su altro? Diciamo che sono sfavorevole all'acquisto di Samsung in generale, l'unica questione sarebbe aspettare Nokia XL oppure aspettare che si abbassi di prezzo il Nokia 1520, forse un paio di mesi.

Aspetto vostre risposte

il 1520 è meglio sotto ogni aspetto rispetto al 1320 (che è, infatti, la sua versione "economica").
se ti interessa quindi quel tipo di terminale (un phablet) e non hai fretta, attendi che il 1520 si abbassi di prezzo.

il 1520 è meglio sotto ogni aspetto rispetto al 1320 (che è, infatti, la sua versione "economica").
se ti interessa quindi quel tipo di terminale (un phablet) e non hai fretta, attendi che il 1520 si abbassi di prezzo.
a dire il vero l' autonomia del 1320 è superiore al 1520

Il 1320 è si una versione economica del 1520, ma rispetto all'ormai ex top di gamma 920 è ancora fascia alta (ad eccezione della fotocamera)
Se non hai fretta direi di aspettare WP 8.1 che sarà molto probabilmente accompagnato da nuovi terminali, anche di altri produttori

Il mio unico dubbio, a dire il vero, è la fotocamera.. quella posteriore è 5mpx o 20(nel 1520) e la anteriore 0.3 ( :O ) o 2.. comunque punto sempre su nokia, mi sembra anche abbastanza affidabile.. il fatto di aspettare l'uscita di 8.1 è che l'attesa sarà lunga.. le cose che principalmente farei con un dispositivo del genere (a parte fb wazzap e qualche "killer" app) sono foto e lettura di fogli in generale su office.. dite che il processore dual core e 1 gb di ram sarà già vecchio l'anno prossimo, rallentando troppo il dispositivo?

Personalmente windows phone non piace come grafica ma è molto fluido anche su processori di di media e bassa gamma, io consiglierei di di aspettare che scenda il prezzo del 1520 o l'annuncio di 8.1.
Il 1520 ha un processore molto più potente fotocamera migliore e più ram, io aspetterei.

Personalmente windows phone non piace come grafica ma è molto fluido anche su processori di di media e bassa gamma, io consiglierei di di aspettare che scenda il prezzo del 1520 o l'annuncio di 8.1.
Il 1520 ha un processore molto più potente fotocamera migliore e più ram, io aspetterei.

Mi sa che aspetterò, magari prendendolo con un finanziamento a 50/55€ al mese..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro