Noi che ascoltiamo Rap

Pubblicità
Ragazzi non so se conoscete "Amici", il programma trasmesso su canale 5 da Maria De Filippi, è qualcosa di fenomenale quel cantante rap Moreno, ora ha fatto il video con Fabri Fibra è una ****ta (Y)

Ragazzi non so se conoscete "Amici", il programma trasmesso su canale 5 da Maria De Filippi, è qualcosa di fenomenale quel cantante rap Moreno, ora ha fatto il video con Fabri Fibra è una ****ta (Y)

cioe boh, è una cosa orrenda, rime inventate alla peggio, e ritornello (pure questo con un significato che.....) ripetuto 40 volte.

avete uno strano concetto di rap

L'italiano non è una lingua adatta al rap, secondo la mia opinione.
L'inglese invece ha una fonetica più "varia e dolce" con cui si possono formare tante rime, non so se mi sono spiegato bene...
In pratica voglio dire che il rap italiano fa schifo :lol:

L'italiano non è una lingua adatta al rap, secondo la mia opinione.
L'inglese invece ha una fonetica più "varia e dolce" con cui si possono formare tante rime, non so se mi sono spiegato bene...
In pratica voglio dire che il rap italiano fa schifo :lol:

in inglese è molto piu facile fare assonanze piu che rime, e quindi tutto scorre in modo piu musicale.

ma di italiani capaci ce ne sono fidati. per darti un idea di alcune parti molto musicali che mi piacciono troppo

da 2.55

1.18 e 2.20

due esempi veloci

Ultima modifica da un moderatore:
Si, hai ragione, volevo dire assonanze ma non vi veniva la parola.
Ce ne sono tanti di rapper con talento là fuori (sempre parlando di quelli che rappano in inglese), a differenza di quelli che dobbiamo sopportare qui in Italia...

in inglese è molto piu facile fare assonanze piu che rime, e quindi tutto scorre in modo piu musicale.

ma di italiani capaci ce ne sono fidati. per darti un idea di alcune parti molto musicali che mi piacciono troppo

da 2.55

1.18 e 2.20

due esempi veloci

Concordo.
C'è anche da dire che parliamo di Neffa..Deffa...Gruff ... eh beh ! SxM è una pietra miliare !

da 2.55

1.18 e 2.20

due esempi veloci

Belle davvero :sisi:

Che cosa pensate dei Red Hot Chili Peppers? Di sicuro non sono un gruppo rap, ma a volte nelle loro canzoni funk rock rappano alcuni versi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro