Nod32 v4:rilevati virus non so cosa fare

nick919

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti prima di tutto grazie per l'aiuto che date vi espongo il mio problema:Ho fatto una prima scansione con nod32 v4 e mi ha rilevato 18 virus ne ha puliti solo 7,a questo punto ho scaticato malwarebytes e mi ha rilevato 5 virus che ho messo in quarantena,poi ho rifatto la scansione con nod32 e mi ha rilevato 11 virus.Due mi dice che posso pulirli clicco ok ma poi mi dice errore nell'azione di pulizia.Cosa devo fare per eliminarli?Per favore siate i più chiari possibile perche non sono un esperto.Se potete mi consigliate qualche programma per migliorare la sicurezza
 

Tony 75

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel QuadCore i7-920
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe V2 Intel X58 LGA1366
HDD
1 terabyte
RAM
Team Group 1333 Xtreem Kit 6GB
GPU
Nvidia Geforce GTX 295
Audio
Logitech Casse x-230-32w Rms 2.1 satelliti+sub.
Monitor
Asus sw222
PSU
Ikon Vulcan 1200W Modulare
Case
Antec Cabinet Twelve Hundred Tower ATX
OS
Windows 7
Ciao a tutti prima di tutto grazie per l'aiuto che date vi espongo il mio problema:Ho fatto una prima scansione con nod32 v4 e mi ha rilevato 18 virus ne ha puliti solo 7,a questo punto ho scaticato malwarebytes e mi ha rilevato 5 virus che ho messo in quarantena,poi ho rifatto la scansione con nod32 e mi ha rilevato 11 virus.Due mi dice che posso pulirli clicco ok ma poi mi dice errore nell'azione di pulizia.Cosa devo fare per eliminarli?Per favore siate i più chiari possibile perche non sono un esperto.Se potete mi consigliate qualche programma per migliorare la sicurezza


Esegui la scansione approfondita con settaggio "massima pulizia" in modalità provvisoria;ovvero se hai windows 7= start-esegui-scrivi msconfig e seleziona modalità provvisoria windows 7 e riavvia; se hai xp= riavvia il pc e clicca più volte F8; seleziona poi modalità provvisoria.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!