Nod32: trial o regolarmente acquistato?

Bertox2991

Utente Attivo
197
2
CPU
Pentium 4 "Northwood" 2.8 ghz
Scheda Madre
Asus P4S-X con chipst SiS...Mah!
HDD
Maxtor 6Y160P0, alias "il trattore"
RAM
non abbastanza....
GPU
Nvidia Geffo FX5200 "Pacman capable"
Audio
Integrata motherboard + casse 2.1
Monitor
Un philips 15'', almeno è schermo piatto!
PSU
Un no-brand polveroso di 6 anni, eppur lavora...
OS
Windows Xp Home & Kubuntu Linux 7.10
Ciao a tutti!:)
Sono nuovo nel forum e penso che ci siano tante persone che mi possano aiutare a togliermi questo dubbio:

Nod32, a quanto pare il miglior antivirus di tutti (che vorrei testare e se ne vale la pena acquistare), è disponibile in versione trial. Fermorestando che non ho problemi al riguardo dei 30 giorni della licenza trial qualcuno mi saprebbe dire se tra la versione trial e quella acquistata ci siano differenze prestazionali:boh:?

Un grazie in anticipo a chiunque risponda a questo quesito.
Se qualcuno vuole rispondermi via e-mail eccovi il mio indirizzo:

IN PVT
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
credo che la trial abbia meno opzioni in confronto alla regolare io te lo consiglio c'è l'ho ed è fenomenale sia su winzoz che su vista;)
 

Bertox2991

Utente Attivo
197
2
CPU
Pentium 4 "Northwood" 2.8 ghz
Scheda Madre
Asus P4S-X con chipst SiS...Mah!
HDD
Maxtor 6Y160P0, alias "il trattore"
RAM
non abbastanza....
GPU
Nvidia Geffo FX5200 "Pacman capable"
Audio
Integrata motherboard + casse 2.1
Monitor
Un philips 15'', almeno è schermo piatto!
PSU
Un no-brand polveroso di 6 anni, eppur lavora...
OS
Windows Xp Home & Kubuntu Linux 7.10
Grazie Batman ma tu hai la trial o la versione acquistata di Nod? Pensi che Nod32 trial sia all'altezza di Panda Antivirus 2007 (senza firewall nè le altre utility di panda 2007 internet security)? Infatti Panda 2007 è al momento il mio antivirus, solo che pesa sia sulla RAM sia sull'hdd appunto come un panda!:lol::lol:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Bertox2991 ha detto:
Grazie Batman ma tu hai la trial o la versione acquistata di Nod? Pensi che Nod32 trial sia all'altezza di Panda Antivirus 2007 (senza firewall nè le altre utility di panda 2007 internet security)? Infatti Panda 2007 è al momento il mio antivirus, solo che pesa sia sulla RAM sia sull'hdd appunto come un panda!:lol::lol:
io l'ho acquistato il nod e ti dico che è leggero e và che è na bellezza,secondo me il nod e pure meglio del panda poi so opinioni,e cmq ti ricordo che il nod nn ha firewall quindi io ti consiglio se prendi il nod di prenderti sempre della stessa casa outpost che è un firewall,ovviamente se ti serve un firewall.ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!