Nod32 o Kaspersky?

Quale è meglio?

• Kaspersky Antivirus

Voti: 2 14.3%
  • Kaspersky Internet Security

Voti: 3 21.4%
  • ESET Nod32 Antivirus

Voti: 8 57.1%
  • ESET Smart Security

Voti: 1 7.1%

• Votatori totali
    14
Pubblicità

irequireanupdate

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Scrivo questo post perché avendo da poco comprato un nuovo fiammante pc mi appresto a proteggerlo adeguatamente dalle minacce informatiche.

Kaspersky fa ora forti sconti perché tra un mesetto esce la versione 2012 io quindi sarei al massimo tentato di usare una versione di prova della versione 2012 scaricabile da altre nazioni.

Tutti dicono un gran bene di Nod32

Quale dei due è migliore secondo voi?
E soprattutto: Internet Security o semplice Antivirus?

Con i Free si riesce a raggiungere una qualità pari a quelli a pagamento?

Stai sui software Eset. Le ultime due versioni di Kaspersky mi hanno impressionato in modo negativo per la pesantezza e la non totale efficacia.
Io mi trovo molto bene con Avira Free. Se non sei un utente esigente secondo me basta!

lo avevo considerato anche io in combo con comodo firewall ma mi dedico a volte all'internet banking e quindi volevo stare su un software più sicuro

Stai sui software Eset. Le ultime due versioni di Kaspersky mi hanno impressionato in modo negativo per la pesantezza e la non totale efficacia.
Io mi trovo molto bene con Avira Free. Se non sei un utente esigente secondo me basta!

Uso Kaspersky da 3 anni ormai, versione ufficiale e a pagamento, e dico solo che non ho piu preso un virus, invece quando utilizzavo versioni free, come avast x dirne uno, ogni mese dovevo formattare..
il internet security è troppo limitante, il semplice antivirus basta e avanza!

assolutamente nulla, ma scaricato intensamente, solo navigato...
magari saro stato sfortunato io..
Tu lavoreresti gratis? :D
Io uso Avira e non ho mai beccato nulla...
Secondo me tra gli antivirus free è il migliore, becca schifezze che Avast non ha 'visto'. AVG nemmeno lo prendo in considerazione.
Un altro ottimo antivirus è il Security Essential della Microsoft

Io uso Avira e non ho mai beccato nulla...
Secondo me tra gli antivirus free è il migliore, becca schifezze che Avast non ha 'visto'. AVG nemmeno lo prendo in considerazione.
Un altro ottimo antivirus è il Security Essential della Microsoft

Con quelli gratis ho avuto brutte esperienze, quindi 30€ all'anno e passa la paura :D

Anche io ho lo stesso dilemma,devo sostituire o rinnovare il mio NOD32 ver.2.7 con una più aggiornata,anche se sul notebook ho KIS 2009 e debbo dire che mi sembra più "tosto".

Consigliate KIS 2012 o NOD32 ?

Nod32, più leggero e non rallenta la navigazione

btw, io uso antivirus free da anni (Avira, MSE, Avast, Immunet e altri) e non ho mai beccato niente

Magari pensi di non aver beccato nulla, ma se metti un antivirus versione completa e fai una scansione approfondita trovi il PC infognato

Ho installato KIS 2012 bello come suite.

Ho notato che "arranca" un pò sul pc che ho in firma,non so se sia perchè è un pò più pesantuccio o è mia impressione,avendo usato sino a ieri NOD32 ver.2.7.

Voi come lo trovate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro