• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Noctua Noctua NH-U12S e Sharkoon TG5

Pubblicità

Bianconiglio81

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti. Sto utilizzando il mio nuovo Ryzen 5 2600x con il tuo dissipatore ma volevo passare al Noctua Noctua NH-U12S. In vendita si trova con una ventola soltanto. Mi hanno consigliato di prenderne un’altra da aggiunge sul lato opposto. Confermate che possa andare bene? Ma soprattutto, riuscirò a farci entrare tutto? Lo Sharkoon tg5 mi sembra molto spazioso.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Sto utilizzando il mio nuovo Ryzen 5 2600x con il tuo dissipatore ma volevo passare al Noctua Noctua NH-U12S. In vendita si trova con una ventola soltanto. Mi hanno consigliato di prenderne un’altra da aggiunge sul lato opposto. Confermate che possa andare bene? Ma soprattutto, riuscirò a farci entrare tutto? Lo Sharkoon tg5 mi sembra molto spazioso.

Grazie

Puoi mettere un dissipatore alto massimo 167mm,

Grazie

Più che altro accertati di prendere l'adattatore per socket am4

Si sì, quello sicuramente. Comunque alcuni dicono 160 altri 165. Dici che ci sono troppo preciso?

Tranquillo è alto 158mm, ci sta alla grande ;)

Comunque ti basterebbe anche una sola ventola, ma ovviamente con la seconda è tutto più silenzioso, perché già a bassi regimi raffreddano molto. Ah, se non ce l'hai, prendi anche questa ;). Spalmata mi raccomando, se ti accorgi spalmando che non ti basta, aggiungine un po', devi ricoprire tutta la superficie della cpu con la palettina :)

Tranquillo è alto 158mm, ci sta alla grande ;)

Comunque ti basterebbe anche una sola ventola, ma ovviamente con la seconda è tutto più silenzioso, perché già a bassi regimi raffreddano molto. Ah, se non ce l'hai, prendi anche questa ;). Spalmata mi raccomando, se ti accorgi spalmando che non ti basta, aggiungine un po', devi ricoprire tutta la superficie della cpu con la palettina :)

Ho già una mx-4. Con quella che mi hai segnalato invece niente solito chicco di riso? Bisogna proprio spalmarla? Direi che è più facile da applicare.

io le spalmo tutte con un pezzettino di carta telefonica o qualunque tessera di plastica e mi sono sempre trovato bene

Ho già una mx-4. Con quella che mi hai segnalato invece niente solito chicco di riso? Bisogna proprio spalmarla? Direi che è più facile da applicare.

Quella che ti ho linkato io è semplicemente la migliore pasta termica non elettroconduttiva (non è un metallo liquido in poche parole); però è molto dura e necessita di essere spalmata, perché con la semplice pressione del dissi non si estende. Comunque se hai già la mx4 andrai alla grande :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro