DOMANDA Noctua nh u9s

Pubblicità

.Marfé

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
42
Ragazzi che ne pensate di questo dissipatore? Ho un 6600 liscio con dissi stock. Forse riesco a prenderlo sui 50 compreso di seconda ventola per il push pull... Inoltre volevo chiedervi se per installarlo devi smontare tutto o il backplate riesco ad inserirlo anche senza smontare la mobo dal case..
Grazie

Devi prenderlo nuovo o usato?
Chiedo, perché su Amazon costa 54€ compresa spedizione.

Il Noctua è un buon dissipatore e nonostante le dimensioni "compatte" offre delle buone prestazioni e una bassa rumorosità.

Il montaggio del dissipatore senza smontare la MOBO dipende dal tuo case, non dal dissipatore.

Ciao! :ciaociao:

Devi prenderlo nuovo o usato?
Chiedo, perché su Amazon costa 54€ compresa spedizione.

Il Noctua è un buon dissipatore e nonostante le dimensioni "compatte" offre delle buone prestazioni e una bassa rumorosità.

Il montaggio del dissipatore senza smontare la MOBO dipende dal tuo case, non dal dissipatore.

Ciao! :ciaociao:

Mmmh usato, pasta termica non originale(mx 4) però la seconda ventola non dovrebbe costare poco... E lui la include nel prezzo...
Come case ho Thermaltake commander MSI Snow edition... Mi darebbe noia dover smontare tutto...00000000000000004111-art-icol-thervn40006w2n-jpg.webp

Risparmi 20€ rispetto al dissipatore nuovo con due ventole.

Sul tuo case dovresti riuscire a montare il dissipatore senza smontare la scheda madre... ma la certezza la avrai solo al momento di farlo :patpat:
(a meno che non trovi qualcuno con il tuo stesso case che ha montato il Noctua)

Risparmi 20€ rispetto al dissipatore nuovo con due ventole.

Sul tuo case dovresti riuscire a montare il dissipatore senza smontare la scheda madre... ma la certezza la avrai solo al momento di farlo :patpat:
(a meno che non trovi qualcuno con il tuo stesso case che ha montato il Noctua)

Adesso vedo se riesco a tirare un po' il prezzo :3 Grazie mille Jesus :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro