noctua nh-d15 con ram alte profilo?

Pubblicità
E se uno mette una memoria sola quando fa un computer da zero neanche va bene?

Comunque sono andato a ritirare questo dissipatore ieri, l' ho aperto ed è spettacolare..cè la ventola centrale e poi una che è da montare, volevo chiedere se posso anche montarlo cosi senza la seconda ventola lasciando quella centrale e quella che mi hanno dato la tengo per scorta per un futuro se devo sostituire..alla fine diventerebbe come un nh-d15s

E se uno mette una memoria sola quando fa un computer da zero neanche va bene?

Comunque sono andato a ritirare questo dissipatore ieri, l' ho aperto ed è spettacolare..cè la ventola centrale e poi una che è da montare, volevo chiedere se posso anche montarlo cosi senza la seconda ventola lasciando quella centrale e quella che mi hanno dato la tengo per scorta per un futuro se devo sostituire..alla fine diventerebbe come un nh-d15s
Ovvio che puoi farlo, ma le prestazioni cambiano.. non è una cosa esagerata ma cambiano.. tenendo solo la centrale lei aspira aria calda dal lato destro del dissipatore per ributtarla sul lato sinistro giá caldo.
La seconda ventola va messa sull'NH-D15 dai!!!! Non puoi rinunciarci cosi
Non so tu.. ma se io scollego la seconda ventola le temp. mi si alzano di circa 8 gradi..

Si hai ragione la metto anche se il mio case ha diverse ventole quindi dentro l' aria è abbastanza movimentata..:)..poi comunque anche se ne monto una diventa un nh-d15s che è il modello stesso a una ventola ma hai ragione te le monto entrambe e se voglio montare altre 2 memorie (anche se non è necessario visto che ho 8x2=16gb) allora la levo ma a questo punto rimango con 16gb che è abbastanza penso..

Volevo chiedervi una cosa importante visto che oggi lo devo montare, nella scatola ho trovato un filo che dice serve per il controllo della velocità "supporto PWM" con adattatore "Low-Noise" fornito insieme alla scatola, che dite è utile inserirlo e come va fatto visto che le istruzioni sono per esperti..voi lo avete fatto e si mette solo se si usano le due ventole o anche su una..

Ultima modifica:
L' ho letto solo ora il messaggio e ormai l' ho messo, come mai non lo metteresti? Comunque il dissipatore è silenziosissimo e sotto entrano anche altre memorie non è come si dice che se metti la seconda ventola non vanno eppure le mie sono alte..solo che prima quando accendevo il pc mi dava un' errore perchè la ventola era ferma, ora lo fa lo stesso, accendo il pc e mi fa diverse volte "bip bip" e mi dice delle cose sotto entro nel bios ma non ci capisco nulla, magari posto una foto piu tardi cosi mi potete aiutare e capire se dipende da qualche impostazione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro