Noctua nh-d14 vs ifx-14

Pubblicità
Ciao :) come hai visto dalla rece che ti ho linkato qualche giorno fa il noctua non è più il dissipatore più performante...sembra che il silver arrow abbia preso il suo posto anche se personalmente io ti consiglio o il prolimatech megahalems o il venomous X poi vedi tu....dipende dalle tue esigenze :) se vuoi qualche rece riguardo a questi basta che mi mandi un pm :)

Sono un felice possesore del Noctua DH14 e mi sento tranquillo di consigliartelo anche per un buon overclock della CPU.
Con un i7 980X a 4.0 GHz non super MAI 70°C. In idle poco più della metà. Ti dico la verità che di disi ne ho provati diversi ma come questo mai.:ok:

e hai l'haf 923 certo :sisi:

Ciao :) come hai visto dalla rece che ti ho linkato qualche giorno fa il noctua non è più il dissipatore più performante...sembra che il silver arrow abbia preso il suo posto anche se personalmente io ti consiglio o il prolimatech megahalems o il venomous X poi vedi tu....dipende dalle tue esigenze :) se vuoi qualche rece riguardo a questi basta che mi mandi un pm :)

se puoi linkarmi qualche rece te ne sarei grato :)
mi e'nuova come notizia,potresti dirmi che ventole sono state usate?
A me interessano solamente le prestazioni,vorrei appunto sapere il piu performante quale e'

se puoi linkarmi qualche rece te ne sarei grato :)
mi e'nuova come notizia,potresti dirmi che ventole sono state usate?
A me interessano solamente le prestazioni,vorrei appunto sapere il piu performante quale e'

Bè il più performante dissi ad aria in questo momento dalla rece sembra essere il thermalright silver arrow.......io ti consigliavo il megahalems perchè IMHO ha il miglior sistema di ritenzione sulla piazza e come prestazioni in alcuni test sembra prevalere sul noctua mentre in altre no.....mentre il venomous X sembra poco peggio del megahalems ma non ti da alcun problema con le ram :sisi:

cmq adesso ti mando in pm qualche rece così ti fai un idea ma ricordati di non prendere una rece per vera ma cerca di compararle una con l'altra :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro