Noctua NH-D14 Fan Management

Pubblicità

annoluce

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti, sto per assemblare un pc con i seguenti componenti: Dissipatore CPU Noctua NH-D14 socket 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3 140mm Scheda Madre MSI Z68A-GD80 G3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 ATX Volevo sapere se le ventole del Noctua sono controllabili con questa scheda madre, altrimenti se esiste un modo di controllarle (compro un controller a parte? Quale?). Vi ringrazio molto dell'aiuto. Max

le ventole noctua non sono controllabili da quello che so io, stanno sempre al massimo perche` sono silenziose.

Io le ho sostituite con 3 blade master da 120 e ho comprato un rheobus nesteq maxzero. mi trovo benissimo.

tengo le ventole sia in gioco che in generale tra i 500 giri o i 1200 giri a seconda degli step che voglio e non supero in game mai i 50 gradi.

Grazie della risposta,
provvedo ad assemblare il pc e poi acquisterò le ventole e il controller.

Max

le ventole noctua non sono controllabili da quello che so io, stanno sempre al massimo perche` sono silenziose.

Io le ho sostituite con 3 blade master da 120 e ho comprato un rheobus nesteq maxzero. mi trovo benissimo.

tengo le ventole sia in gioco che in generale tra i 500 giri o i 1200 giri a seconda degli step che voglio e non supero in game mai i 50 gradi.

si, intanto monta il noctua con le sue ventole originali ecc come feci io, in un secondo tempo prendi tutto con calma cosi` da non fare acquisti alla cieca :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro