noctua nh-d14 e ram

Pubblicità

mark_1

Utente Èlite
Messaggi
1,514
Reazioni
167
Punteggio
59
buongiorno a tutti...
sarei intenzionato a comprare un noctua nh-d14 ma sono andato sul sito della noctua e nelle faq c'è scritto che potrebbe interferire con le ram dominator
-e ho proprio le ram dominator -:doh:, comunque dipende dalla scheda madre:boh:.
come mobo ho una asus m4a89gtd pro/usb3....che dite ci stara':help:??
magari qualcuno di voi ha la mia stessa configurazione e dissi...
grazie per le future risposte....:inchino::inchino:
 
Io ho un più "modesto" NH-U9B e devo dire che quando l'ho installato ho ringraziato di avere le XMS3 e non le Dominator... Se tanto mi da' tanto, direi proprio che il D14 tocca le Dominator. :sisi: Dovresti verificare una cosa: forse le tue Dominator sono uno dei modelli con le alette avvitate, in questo caso ti basterà svitare e togliere le alette dal primo modulo. Noctua informa che l'altezza massima del primo modulo di ram è di 44 mm, altezza sicuramente superata dal modulo Dominator.
Eccoti la lista delle memorie compatibili (manco le schede madri hanno una lista simile! :) La Noctua è una casa molto seria. ;)):

Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!

Per quanto riguarda la compatibilità con la tua Asus, non ci sono problemi, vedi la lista delle schede madri compatibili:

Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
 
Io ho un più "modesto" NH-U9B e devo dire che quando l'ho installato ho ringraziato di avere le XMS3 e non le Dominator... Se tanto mi da' tanto, direi proprio che il D14 tocca le Dominator. :sisi: Dovresti verificare una cosa: forse le tue Dominator sono uno dei modelli con le alette avvitate, in questo caso ti basterà svitare e togliere le alette dal primo modulo. Noctua informa che l'altezza massima del primo modulo di ram è di 44 mm, altezza sicuramente superata dal modulo Dominator.
Eccoti la lista delle memorie compatibili (manco le schede madri hanno una lista simile! :) La Noctua è una casa molto seria. ;)):

Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!

Per quanto riguarda la compatibilità con la tua Asus, non ci sono problemi, vedi la lista delle schede madri compatibili:

Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che sono stato tutto il giorno a guardare sul sito della noctua!!
che somarone che sono:cav:!!!
comunque grazie davvero, casomai smonto le alette della ram, oppure monto la ventola dall'altra parte( a meno che la ram non vada a finire sotto il corpo in alluminio:doh:), perche' questo dissi andra' su di un banchetto che sto costruendo.........
che dire...........ancora grazie!!!!!!!!
 
Prego! :) Non ti crucciare troppo, le alette le dovrai togliere solo dal primo modulo, il secondo lo puoi lasciare com'è; ;) quel poco di dissipazione in meno che può avere il primo modulo è inoltre ampiamente compensato dal fatto che ha questo monumentale dissipatore proprio sopra... la testa! :) ;)
 
si, in effetti..........
occhio non vede...............occhio non vede!! (alla paolo bitta!!)
tanto non credo che quel centimetro di alluminio facesse tutta questa differenza....:ok:
 
e se lo dice anche il mitico :love:Wanted:love: ci credo senza spiegazione!!!!!:inchino::inchino:
basta ricordare le ddr
avevano bisogno di 2,5 volt per funzionare
le ddr2 1,8 entrambe sono campate per anni senza dissipatori particolari
quindi se ora le ddr3 hanno voltaggi tra 1,5-1,65
ergo non possono scaldare di più... :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top