Noctua D15-A12U

Pubblicità

DaveSC

Utente Attivo
Messaggi
328
Reazioni
42
Punteggio
49
Ciao ragazzi,

volevo chiedere un consiglio per il dissipatore in questione. Mi sono innamorato dei dissipatori a singola torre e doppia ventola ma non riesco a trovarne molti a parte il mio Esports 34 DUO ed il Noctua in questione.

Guardando qualche recensione mi sembra di capire che il Noctua performi con 2-3 gradi in più confronto ai doppia torre o AiO da 360mm. Purtroppo però il prezzo e, soprattutto, i colori Noctua non mi ispirano particolarmente. Fosse stata disponibile la versione Chromex avrei chiuso un occhio sul prezzo ma, purtroppo, io non riesco a trovarla.

Per cui volevo chiedervi se fossero disponibili sul mercato dei dissipatori a singola torre e doppia ventola a parte quelli sopra citati. Magari anche più economico del Noctua in questione.

Grazie :)
 
Si avevo già valutato un eventuale passaggio ad AiO, proprio il Gammaxx.

Performa come il Noctua nel titolo?

Non c'è altro a singola torre in giro per il mercato? :(
 
e poi c'è bequiet. Ma questi sono i migliori, difficile trovare di meglio, onestamente poi con le cpu che devi mettere manco serve un dissi cosi prestante
 
Hmm.. quindi a parte il Noctua o quello oppure doppia torre per forza.

Un paio di curiosità..
Qualora dovessi passare al Gammaxx devo prendere la versione 2 oppure posso prendere anche quella che costa meno?

Qualora optassi per il BeQuiet/Scythe/Phantom, non andrebbero ad inficiare l'utilizzo di tutti i banchi delle RAM?

Grazie
 
la v2 è meglio perchè ha il dispositivo anti perdita liquido.
il Bequiet ha la foto con le gskill tridenz che sono le ram piu alte in assoluto credo
 
Il D15 S non esiste chromax. Puoi prenderlo normale e poi prenderci la ventola nera separatamente


In alternativa esiste il U12S nero
 
Eh...

Ma altri a torre singola e doppia ventola non esistono? Solo Arctic Freezer e Noctua?

di solito i dissipatori a singola torre (seri) hanno tutti la predisposizione per la doppia ventola... per esempio se prendi un noctua singola ventola nella scatola ci sono le clip per montare la seconda ventola.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top