• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NOCERA+S.S] vendo leggendaria ps2 piu alcuni giochi..

Pubblicità

marcopc90

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
73
come da titolo vendo questa fantastica console.Con la quale ancora oggi mi diletto quabdo ho tempo.la console è tenuta benissimmo,solo il joestik ha qualche problemino ma funziona:ok: .preferisco pagamento a mano.ma nn c'è problema per la spedizione.accetto ricariche anticipate post pay e invio il giorno dopo o lo stesso.la console la vendo 40 euro comprese spese spedizione.Spedisco con spedire web o pacchi postali..
è la slim colore nero..
nn sporcate il thread contatemi via pm.o da qualche altro pianeta basta che mi contattate ahah
dai raga fatevi avanti.
la ps2 è gia modificata..

- - - Updated - - -

come da titolo vendo questa fantastica console.Con la quale ancora oggi mi diletto quabdo ho tempo.la console è tenuta benissimmo,solo il joestik ha qualche problemino ma funziona:ok: .preferisco pagamento a mano.ma nn c'è problema per la spedizione.accetto ricariche anticipate post pay e invio il giorno dopo o lo stesso.la console la vendo 40 euro comprese spese spedizione.Spedisco con spedire web o pacchi postali..
è la slim colore nero..
nn sporcate il thread contatemi via pm.o da qualche altro pianeta basta che mi contattate ahah
dai raga fatevi avanti.
la ps2 è gia modificata..

prezzo limato..

Ultima modifica:
cosolle arrivata, provata. tutto ok, perfettamente funzionante.

Grazie a marcfalc90

Pubblicità
Pubblicità
Indietro