noacquisto notebook asus F555LP-XX082H

Pubblicità

Francesco Colao

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve!!

volevo comperare questo portatile: Notebook - ASUS F555LP-XX082H | Trony.it

come vedete a 500 €

volevo utilizzarlo per internet, scopi universitari (scrittura) e poi anche far girare qualche giochetto tipo call of duty modern warfar 3

Secondo voi vale la pena come acquisto?
o è poco potente oppure con il nuovo window che sta per uscire conviene aspettare.

Grazie a tutti voi !! :-):lol:

Salve!!

volevo comperare questo portatile: Notebook - ASUS F555LP-XX082H | Trony.it

come vedete a 500 €

volevo utilizzarlo per internet, scopi universitari (scrittura) e poi anche far girare qualche giochetto tipo call of duty modern warfar 3

Secondo voi vale la pena come acquisto?
o è poco potente oppure con il nuovo window che sta per uscire conviene aspettare.

Grazie a tutti voi !! :-):lol:

Decisamente questo Notebook ASUS F550ZE-XX072H in offerta | Euronics

Salve, ho intenzione di acquistare l'ASUS F555LP-XX082H.
Lo dovrei utilizzare per internet, photoshop, illustrator, e alcune volte autocad e after effects.
Secondo voi conviene comprarlo?
Oppure cosa mi consigliate? Ho un budget di 400
Grazie

Ultima modifica:
Grazie per avermi risposto:)
Volevo sapere se la Scheda Grafica Radeon R5 M230 (2GB) è buona per Autocad, photoshop...perché ho letto su alcuni siti che è simile a un a scheda integrata e che non è molto performante.
Grazie

con quel budget puoi prendere al massimo una nvidia 820m, leggermente migliore della r5 m230. Se vuoi qualcosa di meglio devi spendere sui 500€. Se puoi prendi qualcosa come questo:
ACER ASPIRE V3-572G-596M - NX.MNJET.031 - Notebook - Hw1.it
la differenza a livello di prestazioni è notevole rispetto all'asus.
In ogni caso, autocad partiva su portatili di 5 anni fa. non credo non avrei problemi. Per le altre applicazioni non so dirti.

con quel budget puoi prendere al massimo una nvidia 820m, leggermente migliore della r5 m230. Se vuoi qualcosa di meglio devi spendere sui 500€. Se puoi prendi qualcosa come questo:
In ogni caso, autocad partiva su portatili di 5 anni fa. non credo non avrei problemi. Per le altre applicazioni non so dirti.
Grazie mille

purtroppo questo prodotto non è più disponibile....c'è qualcosa in alternativa?

- - - Updated - - -

Anche quest'ultimo non c'è più. Qualcuno sa darmi indicazioni su un prodotto simile intorno ai € 400,00 Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro