• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(No+sped) Vendesi Hard disk Western Digital da 60 GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i430TX

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vendo un ottimo HD da 60 GB Western Digital, ottime condizioni. 35€ spedizione compresa.

non saprei, se era ata mi andava a gioiello, ma se valuti scambi, al momento sarei intenzionato a darmi via 2 ventole 120x120 top motor da 97cfm, e un controller 4 ventole della reobus e precisamente quello da vano floppy con i potenziometri che attorno sono blu ed a secondo del wattaggio si intensificano di colore.

non sono parti hardware ma accessori, ma non si sa mai.
dopo per altro hardware ho varia roba, ma elencarla ci metto una vita e non sono poi oggetti di ultimissima generazione :D

Ciao in coda per l'HD se si riesce a fare uno scambio...
Ti ho mandato un PVT...

Purtroppo io ho un Athlon XP 1800+, una ventola come quella sarebbe sprecata e dunque inutile. Vedi tu... l'hard disk è qui, ma penso che presto se ne andrà!

skkianto_3dfx ha detto:
coda 35€ compresa sped :)

Al momento, la coda è la seguente:
1)Jamax
2)mspr
3)skkianto

Se entro questa sera gli altri non si fanno sentire, l'hard disk è tuo!
Ragazzi, non prendetela a male, ma capite che devo dare precedenza a chi è sicuro di acquistare!

Jamax ha detto:
non saprei, se era ata mi andava a gioiello, ma se valuti scambi, al momento sarei intenzionato a darmi via 2 ventole 120x120 top motor da 97cfm, e un controller 4 ventole della reobus e precisamente quello da vano floppy con i potenziometri che attorno sono blu ed a secondo del wattaggio si intensificano di colore.

non sono parti hardware ma accessori, ma non si sa mai.
dopo per altro hardware ho varia roba, ma elencarla ci metto una vita e non sono poi oggetti di ultimissima generazione :D

Aspetta.... indipendente dal fatto che tu prenda l'hard disk o meno... quale sarebbe questo hardware di vecchia generazione? Mi faresti alcuni esempi?
Perchè potrei acquistare qualcosa, ma non è sicuro.

ho una scheda video PCI ati rage da 4 o 8 mega (non ricordo bene), un HD 4.7 giga , un HD 8 giga, un pc quasi completo, mmx 200 con mobo scheda audio, ma senza ram. un pentium II 300 (la mitica serie che si portava a 450)

avrei anche una scheda tv pinnacle, ma sto valutando se darmela via per farmene una con digitale terrestre.

Ciao, visto che Jamax ha lasciato dovrei essere io il prossimo in coda giusto ?
Ti do risposta entro domani per acquisto al tuo prezzo... ok ?

Ciao, grazie 1000 per aver aspettato...
Purtroppo lascio... ho acquistato un 80GB
Up per te...
Ciao e grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità