No signal sul monitor,aiutatemi pleaseeee :-(

eros75

Utente Attivo
26
0
Ciao a tutti ho un problema,nel mio monitor mi spunta la scritta "no signal" :(
ho un amd dual core con scheda madre asus mv2 e scheda video ati redeon x1600xt,dopo circa 2 anni di utilizzo mi è spuntata la scritta no signal sul monitor,pensavo fosse un problema di scheda video,cosi ne ho comprata una nuova,ma continua a darmi la scritta no signal sul monitor,ho provato a cambiare sia il cavetto che il monitor ma nulla da fare,premetto che ho provato questa scheda video e il monitor sul computer di mio fratello è funzionano perfettamente.....allora che cosa puo essere???? :help::(:help:
 

DjToffy

Utente Èlite
6,428
312
CPU
AMD Ryzen 5600x
Dissipatore
NZXT Kraken X73
Scheda Madre
Gigabyte X570 Master
HDD
Samsung SSD 980 Pro 1 TB / 2 TB
RAM
G.Skills 32 GB DDR4 3600 MHz
GPU
Gigabyte Geforce RTX 3070 Master
Audio
Creative Sound Blaster AE-5 - ♪♫♪♫♪♫
Monitor
Xiaomi Mi 34'' 3440x1440 - 144 Hz
PSU
Seasonic GX750
Case
Lian Li
Periferiche
Corsair K95 - tastiera meccanica
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti ho un problema,nel mio monitor mi spunta la scritta "no signal" :(
ho un amd dual core con scheda madre asus mv2 e scheda video ati redeon x1600xt,dopo circa 2 anni di utilizzo mi è spuntata la scritta no signal sul monitor,pensavo fosse un problema di scheda video,cosi ne ho comprata una nuova,ma continua a darmi la scritta no signal sul monitor,ho provato a cambiare sia il cavetto che il monitor ma nulla da fare,premetto che ho provato questa scheda video e il monitor sul computer di mio fratello è funzionano perfettamente.....allora che cosa puo essere???? :help::(:help:

hai provato a vedere se c'è un tasto sotto il monitor( o dove sono messi) x cambiare uscita del monitor? (parlo di tasti quelli della luminosità,ecc...)
io avevo 3 uscite... vga,dvi e hdmi... non sapevo che bisognava spostare la sorgente di uscita x visualizzare correttamente l'interfaccia..
 

eros75

Utente Attivo
26
0
hai provato a vedere se c'è un tasto sotto il monitor( o dove sono messi) x cambiare uscita del monitor? (parlo di tasti quelli della luminosità,ecc...)
io avevo 3 uscite... vga,dvi e hdmi... non sapevo che bisognava spostare la sorgente di uscita x visualizzare correttamente l'interfaccia..

grazie, ma ho già risolto,alla fine ho capito che si trattava della ram che ha dato l'ultimo respiro :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili