NO SIGNAL PC

Pubblicità
dopo ne scarico un altra copia e ti dico
prova così

When Windows is asking for driver, just click Cancel. You will be brought back to the welcome screen. At the welcome screen, remove your USB drive, insert it back to DIFFERENT USB PORT. Click Install Now again. The installation process will be like usual.

oppure

cambia pennetta

è formattata fat32 si?:grat:

alla peggio c'è questo video risolutivo... ma prova prima le cose che ti ho detto
https://www.youtube.com/watch?v=yBIqKs6gi2g

prova così

oppure

cambia pennetta

è formattata fat32 si?:grat:

alla peggio c'è questo video risolutivo... ma prova prima le cose che ti ho detto
https://www.youtube.com/watch?v=yBIqKs6gi2g
ho cambiato Pennetta, facendo come dici tu non cambiava nulla, ho seguito un altro video dove si usato diskpart da promt (praticamente crei la partizione primaria e formatti in NTFS). il risultato è che quando clicco su browser trovo l'ssd però mi da questo risultatouploadfromtaptalk1442433274562.webp

Bè nel video che ti ho linkato così faceva.
Ma credo che lo zip vada bene.
Al massimo mettilo anche spacchettato sulla usb
eh te lo chiedo perché io l'ho messo su un usb poi quando sono arrivato alla schermata dove devo cliccare installa ecc l'ho inserita.. solo che non la vede anche se la luce dell USB è accesa

niente da fare.. ho trovato i driver giusti dal sito gigabyte e non andava ..

mi sono poi ricordato il CD della mobo e dentro ci sono i driver ma quelli compatibili con il mio hw è solo uno (ma come solo uno se il CD era dentro la scatola.. dovrebbero essere tutte disponibili) e per giunta non vanno bene (da lo stesso errore, driver didn't find ecc)

non so più cosa fare. Mi arrendo e spendo 20 euro per WINSHIT 8..

ora apro un topic in sezione windows e vedo

niente da fare.. ho trovato i driver giusti dal sito gigabyte e non andava ..

mi sono poi ricordato il CD della mobo e dentro ci sono i driver ma quelli compatibili con il mio hw è solo uno (ma come solo uno se il CD era dentro la scatola.. dovrebbero essere tutte disponibili) e per giunta non vanno bene (da lo stesso errore, driver didn't find ecc)

non so più cosa fare. Mi arrendo e spendo 20 euro per WINSHIT 8..

ora apro un topic in sezione windows e vedo
Bè l'hardware potrebbe essere troppo nuovo per w7.
Ad ogni modo con la livello linux hai provato almeno a farla partire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro