No signal dal monitor su una partizione e sull'altra no

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Francesco90

Ospite
Nel pc ci sono due partizioni. Da oggi quando lo accendo parte normalmente e si vedono le scritte bianche poi appare normalmente la schermata delle partizioni da scegliere e... scegliendo la seconda tutto va benone se invece scelgo la prima fa il caricamento di windows e poi diventa tutto nero, la luce del monitor diventa arancione e e dice nosignal...
Non ne capisco il motivo, la versione dei driver è la stessa in entrambe le partizioni e la scheda video è una geforce FX5200.
ps: prima che accadesse questo fatto ho staccato dietro i cavi e quello del monitor me lo ero scordato, cosicche si è acceso i 30 secondi sono passati ed è andato sulla prima partizione, ovviamente poi ho riavviato perche mi sono accorto che mi ero dimenticato il monitor... forse dipende da questo? forse non essendo stato rilevato il monitor ora è accaduto un qualche errore in quella partizione che devo rimediare?

ragazzi vi do un informazione in piu... se avvio quella partizione che non va in modalità provvisoria va tutto ok... come consigliate di procedere per risolvere il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro