[NO] scheda madre formato atx e VGA NON funzionante

• Autore discussione Autore discussione Gress
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
risolto?

io ho

a) p5gpl-x (775) non funzionante (fori x ATX ma mi sembra un pò più stretta di pcb)
b) p4vxad (478) funzionante con cpu e ram (ATX)
c) vga: dovrei avere qualcosa di non funzionante o da riparare (saldatori scoppiati)

per la 775 non chiedo niente, per la 478 avrei chiesto 15 con cpu e ram, per le vga boh

se interessa qualcosa mandami un pm

Salve a tutti
Come da titolo cerco scheda madre formato atx rigorosamente NON funzionante, da usare solo per misure e ingombri.Valuto eventuali offerte anche per scheda madre formato m-ATX
IDEM per la VGA, NON funzionante, possibilmente che occupi due slot.
RIpeto, non mi interessa se non parte, parte e fa bip, e si spegne, schermo nero. Più morta è, meglio è, visto l'uso che devo farci :asd:

Prima che ci siano fraintendimenti lo dico subito, più di 15-20 (MAX) dindini + sped. non voglio scacciare, quindi non fatemi offerte che superano tali cifre :asd:

Preferisco la spedizione, in quanto non sono mai stabile in un posto e ho veramente poco tempo, per il metodo di spedizione ci possiamo accordare, sono aperto a opzioni.

Per il pagamento preferito ne parliamo, non ho problemi a fare bonifici o paypal

@naruto80 @mr.frizz @Chiccolino taggo voi che, conoscendo l'hobby, magari avete qualche scheda madre morta defunta (non voglio dire che le friggiate sia chiaro :lol:)

io ne ho una micro atx funzionante con pentium 4 1gb ram ddr2 la vendo a 10€

risolto?

io ho

a) p5gpl-x (775) non funzionante (fori x ATX ma mi sembra un pò più stretta di pcb)
b) p4vxad (478) funzionante con cpu e ram (ATX)
c) vga: dovrei avere qualcosa di non funzionante o da riparare (saldatori scoppiati)

per la 775 non chiedo niente, per la 478 avrei chiesto 15 con cpu e ram, per le vga boh

se interessa qualcosa mandami un pm

io ne ho una micro atx funzionante con pentium 4 1gb ram ddr2 la vendo a 10€

per le mobo se arriva sto benedetto bonifico dovrei essere a posto con @Umbmor

per la vga fammi sapere che cos'hai qui via pm
@naruto80 @Chiccolino @mr.frizz notizie di qualche vga? per le schede madri siete in ritardo :asd:

inviato pagamento a @naruto80 (che dovrebbe essergli arrivato oggi) per le VGA, già avuto comunicazione per la spedizione, stasera chiamo a casa per capire se il pacco di @Umbmor sia arrivato :utonto:

inviato pagamento a @naruto80 (che dovrebbe essergli arrivato oggi) per le VGA, già avuto comunicazione per la spedizione, stasera chiamo a casa per capire se il pacco di @Umbmor sia arrivato :utonto:

Ti ho dato il tracking puoi seguirla di là.. Comunque a me hanno mandato il messaggio dicendo di averla consegnata :)

Ti ho dato il tracking puoi seguirla di là.. Comunque a me hanno mandato il messaggio dicendo di averla consegnata :)

faccio prima a chiamare a casa che a mettere i codici del tracking:lol:

è arrivato ieri comunque ;)

utente consigliatissimo, veloce, affidabile, transizione veramente serena, aggiungo ai feedback :ok:

faccio prima a chiamare a casa che a mettere i codici del tracking:lol:

è arrivato ieri comunque ;)

utente consigliatissimo, veloce, affidabile, transizione veramente serena, aggiungo ai feedback :ok:

Grazie mille. @Gress simpaticissimo, gentile e disponibile :)

arrivato anche il pacco di @naruto80, sempre infinitamente gentile e disponibile :bevuta: è già nei feedback quindi non devo aggiungere altro :lol:

si può chiudere ;)

Se vuoi, ho qualche scheda madre da dare via, dovrebbero essere atx
E poi pure una adatta a doppio xeon, che non so che formato abbia, tutte non funzionanti o quasi

Come non detto, suppongo tu abbia già trovato
Chiudo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro