no pdf w10

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
50
Salve ragazzi , ho un piccolo problemino , in pratica ho una cartella dove una volta aperta ho dentro 3 file pdf che si aprono normalmente e una cartella dove all'interno ho altri 2 pdf che non si aprono ( in pratica è una sottocartella ) , vi posto lo screen......non ho capito il perchè , se qualcuno me potrebbe illuminare. Grazie.

Immagine90.webp

Salve ragazzi , ho un piccolo problemino , in pratica ho una cartella dove una volta aperta ho dentro 3 file pdf che si aprono normalmente e una cartella dove all'interno ho altri 2 pdf che non si aprono ( in pratica è una sottocartella ) , vi posto lo screen......non ho capito il perchè , se qualcuno me potrebbe illuminare. Grazie.

Visualizza allegato 196107

Sono file zippati?

Fatto Mursey.....grazie anche a te...ma nada de nada ...

- - - Updated - - -

La cosa che me fa strano è che nella cartella dove cè quest'altra cartella ho altri 3 pdf che si aprono regolarmente....

si esatto....mi da solo : apri con edge ...a quanto vedo non ho Acrobat Reader ...altrimenti lo avrei trovato nelle App....scusami ma sono esordiente con W10 ...ho usato XP per un decennio almeno :)

Come hai creato/avuto questa cartella ?
Magari e' proprio fallata lei.

è un backup di tutto quello che avevo sul pc vecchio ......( questo è nuovo, da poco l'ho assemblato ....o meglio il tecnico...lol ) messo il tutto su HD esterno e rimesso poi nel pc dopo installazione di W10 . Ha....dimenticavo , la cartella sta nel HD meccanico e non nel SSD .....magari può servire a qualcosa questa informazione :(

Ultima modifica:
è un backup di tutto quello che avevo sul pc vecchio ......( questo è nuovo, da poco l'ho assemblato ....o meglio il tecnico...lol ) messo il tutto su HD esterno e rimesso poi nel pc dopo installazione di W10 . Ha....dimenticavo , la cartella sta nel HD meccanico e non nel SSD .....magari può servire a qualcosa questa informazione :(

Quanto risulta la dimensione dei singoli 2 pdf ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro