PROBLEMA No overclock nel bios

Pubblicità

Marale

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
42
Ciao ho un laptop lenovo v330 15ikb ma ho un problema cioè nn riesco a capire perché il bios non mi da le opzioni di overclock e quindi non mi permette di overcloccare neanche una cosa semplice come le ram!! Non sono riuscito a trovare soluzioni quindi spero che voi mi possiate aiutare! Grazie in anticipo

Ciao ho un laptop lenovo v330 15ikb ma ho un problema cioè nn riesco a capire perché il bios non mi da le opzioni di overclock e quindi non mi permette di overcloccare neanche una cosa semplice come le ram!! Non sono riuscito a trovare soluzioni quindi spero che voi mi possiate aiutare! Grazie in anticipo
Non esiste overclock di nessun genere nei PC portatili, nemmeno della frequenza ram... Bios blindato

Magari qualche modello particolare ha la possibilità, ma io non ne ho mai visti di settaggi per overclock nei portatili.
Non l'ho mai fatto, ma potresti provare Intel Extreme Tuning se è un Intel, funziona già con la serie 6 di Intile, forse anche precedenti.

.

Beh, se cambi fsb( o meglio sarebbe bclk) con Xtu dato che è l'unica cosa che potrai fare limitatamente ad un piccolo incremento di poche unità, rischi di trovarti un fermacarte al posto di un portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro