• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

No Budget(infinite budget)...Miglior Pc gaming

Pubblicità
noruto al top in 3d giochi anche con due 460 soc o 470 non serve la 580 ecco perche ho fatto quella configurazione con un 760 che in alcuni casi va meglio del 950 il tutto in oc a 4ghz ....spendendo molto meno....

Grazie Naruto80 ma intendo giocare mediamente e comprarmi il massimo piu in la dandomi frame maggiori spendendo poco di piu xD quasi ogni giorno esce una nuova scheda video per il momento mi accontento cosi poi magari mi prenderò altro xD Infatti ho intenzione di spendere intorno ai 1200 o poco piu ho intenzione di aspettare qualcosa di piu entusiasmante magari un nvidia piu potente del gtx 580 sli xD
Vedete se va bene questo:

Scheda Madre Gigabyte GA-P55A-UD4 1156 Rev 2.0 135€
Processore INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8 Ghz 8MB BOX 145€
Raffreddamento Boxato -
Memoria Ram CORSAIR DDR3 4GB XMS3 1600Mhz KIT CL7
Classic CMX4GX3M2A1600C7 67€
Scheda Video x2 PowerColor 6870 1024MB DDR5 416€
Monitor Asus VH242S 170€
Scheda Audio Codec audio integrato -
Hard Disk WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 1TB 64MB
7200Rpm WD10EARS 45€
Alimentatore OCZ StealthXStream 2 600W 85€
Case Cooler Master Centurion 590 90€
Altoparlanti Logitech X530 80€
Lettore Ottico LG GH22NS50 22x SATA bulk Black 19€
Tastiera + Mouse Logitech(me le vende un mio amico) 20€
totale = 1272€
Non so se ho dimenticato qualcosa di importante tipo raffreddatore o quant'altro se trovate il "pezzo mancate" vi prego di dirmelo e potete anche suggerirmi su prodotti migliori ma che rientrino sempre in quel prezzo..grz mille^^

Allora:

HD non ci siamo, non puoi mettere un caviar green come HD principale perchè è per storage, per ti conviene fare:
- Spinpoint f4 320gb + Caviar green 1tb (circa 80 euro in tutto)
- spinpoint f4 1tb (45-50 euro), è meno veloce dello spinpoint f4, ma comunque soddisfacente.

L'alimentatore dovrebbe bastare, ma dato che vuoi in futuro usarlo sul tuo prossimo pc ti consiglio di prenderne uno sovradimensionato. Secondo me uno buono come qualità/prezzo è il Thermaltake Toughpower XT 875W con 72A sulla 12V a 120 euro, che come qualità siamo alta dato che è realizzato dalla Channel Well Technology, la stessa azienda che produce i Corsair.

Come case sui 90 euro puoi trovare il CM 690II Advanced, che è una spanna sopra al master centurion, in alternativa puoi prenderti l'HAF X, così non ti devi preoccupare se faranno schede madri più lunghe della norma :D

eccoti una soluzione con un alimentatore che ti garantisce piu watt con un case piu areato e ben fatto con dissipatore aftmaker di buona fattura un hard disck a singolo piatto da 320 gb per os e programmi e l'altro per storage piu impianto sorraun migliore e schermo qualitivamente migliore il tutto spendendo 20 € in piu della tua configurazione....

noruto al top in 3d giochi anche con due 460 soc o 470 non serve la 580 ecco perche ho fatto quella configurazione con un 760 che in alcuni casi va meglio del 950 il tutto in oc a 4ghz ....spendendo molto meno....

sarà che io per top intendo full-hd con i filtri...e in 3d non so se ci riesci...devi scendere a compromessi...il 760 va come gli i7 come punte max di fps...non come minimi e non tira le vga potenti in sli come le tirerebbe l i7...con questo concordo sul fatto che basta molto meno di quello che ho scritto:ok:
prima l utente cercava il top:rolleyes:

Grazie Naruto80 ma intendo giocare mediamente e comprarmi il massimo piu in la dandomi frame maggiori spendendo poco di piu xD quasi ogni giorno esce una nuova scheda video per il momento mi accontento cosi poi magari mi prenderò altro xD Infatti ho intenzione di spendere intorno ai 1200 o poco piu ho intenzione di aspettare qualcosa di piu entusiasmante magari un nvidia piu potente del gtx 580 sli xD
Vedete se va bene questo:

Scheda Madre Gigabyte GA-P55A-UD4 1156 Rev 2.0 135€
Processore INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8 Ghz 8MB BOX 145€
Raffreddamento Boxato -
Memoria Ram CORSAIR DDR3 4GB XMS3 1600Mhz KIT CL7
Classic CMX4GX3M2A1600C7 67€
Scheda Video x2 PowerColor 6870 1024MB DDR5 416€
Monitor Asus VH242S 170€
Scheda Audio Codec audio integrato -
Hard Disk WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 1TB 64MB
7200Rpm WD10EARS 45€
Alimentatore OCZ StealthXStream 2 600W 85€
Case Cooler Master Centurion 590 90€
Altoparlanti Logitech X530 80€
Lettore Ottico LG GH22NS50 22x SATA bulk Black 19€
Tastiera + Mouse Logitech(me le vende un mio amico) 20€
totale = 1272€
Non so se ho dimenticato qualcosa di importante tipo raffreddatore o quant'altro se trovate il "pezzo mancate" vi prego di dirmelo e potete anche suggerirmi su prodotti migliori ma che rientrino sempre in quel prezzo..grz mille^^

molto differente dal titolo del tuo topic...comunque quoto la config fatta da gatto qua sopra...;)

Eheh si ma poi ho cambiato idea grazie a Gioby..se avessi letto i messaggi precedenti al tuo te ne saresti accorto cmq grazie lo stesso xD

Cmq per il case sono propenso per quello suggeritomi da gatto76 il cooler master 690 II Lite al posto dell'Anvanced ma mi sorge un dubbio: nelle sue dimensioni 214,5 x 511,8 x 528,8 mm ci entra la powercolor hd6870?

eccoti una soluzione ancora meno costosa con un case a parer mio fantastico e con 2 video in sli come le 460 soc che vanno come le 470 e in parecchi casi meglio scaldando meno e consumando meno e con un buon margine di overclock....
questa a dire il vero e quella che farei propio per me dove pero cambierei le ram.....

ma cosa devi farci con uno sli di 580 a parer mio e inutile.....fai uno sli di 460 soc oppure un cross di 6870 e sei apposto....e una spesa inutile la tua idea....

Ma quindi fammi capire...il cross sarebbe il x2 Supercolor 6870 e quel "x2" significa due schede 6870o è il nome stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro