RISOLTO "No bootable device - insert boot disk and press any key" ed altro

NonSaprei

Nuovo Utente
3
0
Salve. Oggi ho manettato un po' con il mio Acer Aspire E1-531G per pulirlo dall'accumulo di polvere. Dopo averlo rimontato, come alle volte precedenti, ho riscontrato questo problema. È un Windows 10 con intel celereon 1005m e 6 ram. Dal BIOS non risulta l'hard disk (HDD) e non so proprio cosa fare D=
Post unito automaticamente:

Salve. Oggi ho manettato un po' con il mio Acer Aspire E1-531G per pulirlo dall'accumulo di polvere. Dopo averlo rimontato, come alle volte precedenti, ho riscontrato questo problema. È un Windows 10 con intel celereon 1005m e 6 ram. Dal BIOS non risulta l'hard disk (HDD) e non so proprio cosa fare D=
Inoltre ho accidelmente danneggiato un cavo di qui vi manderò una foto, se è essenziale, dove posso trovarlo?
Post unito automaticamente:

 

Allegati

  • 15880272205041066583805.jpg
    15880272205041066583805.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 105
Ultima modifica:

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Salve. Oggi ho manettato un po' con il mio Acer Aspire E1-531G per pulirlo dall'accumulo di polvere. Dopo averlo rimontato, come alle volte precedenti, ho riscontrato questo problema. È un Windows 10 con intel celereon 1005m e 6 ram. Dal BIOS non risulta l'hard disk (HDD) e non so proprio cosa fare D=
Post unito automaticamente:


Inoltre ho accidelmente danneggiato un cavo di qui vi manderò una foto, se è essenziale, dove posso trovarlo?
Post unito automaticamente:
L hdd si trova vicino al flat ?
A dove si è rotto il cavo ?
È il cavo della tastiera. ?
 

NonSaprei

Nuovo Utente
3
0
L hdd si trova vicino al flat ?
A dove si è rotto il cavo ?
È il cavo della tastiera. ?
Si trova esattamente sotto al flat della foto, ma c'è un altro flat sotto, scusa per queste risposte poco dettagliate ma non sono esperto
Post unito automaticamente:

L hdd si trova vicino al flat ?
A dove si è rotto il cavo ?
È il cavo della tastiera. ?
Comunque no, non è il cavo della tastiera e l'ho rotto per aver miseramente mancato l'ingresso per via del cavo piegato in modo obsoleto e fastidioso, essendo leggermente più lungo del necessario
 
Ultima modifica:

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,441
3,202
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
Comunque no, non è il cavo della tastiera e l'ho rotto per aver miseramente mancato l'ingresso per via del cavo piegato in modo obsoleto e fastidioso, essendo leggermente più lungo del necessario
wow, mi sono sempre chiesto come piegare i cavi in modo moderno e gradevole !

se hai macellato quel flat in quel modo ( che se ricordo bene è quello del tasto accensione ! ) credo tu possa aver abbattuto anche l'hard disk
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

NonSaprei

Nuovo Utente
3
0
[TH][/TH]
wow, mi sono sempre chiesto come piegare i cavi in modo moderno e gradevole !

se hai macellato quel flat in quel modo ( che se ricordo bene è quello del tasto accensione ! ) credo tu possa aver abbattuto anche l'hard disk
Comunque ho risolto tutto, il flat era messo male già da quando lo portai in un negozio poco conosciuto, poi gli ho dato il colpo di grazia ma sono riuscito a sistemarlo, per l'hard disk non era nulla di grave per fortuna..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!