rob84
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
salve a tutti
vorrei chiedervi delle spiegazioni riguardo al tc.
Da quanto ne so io per rendere possibile il tc è necessario il tpm (ovvero un chip dedicato a crittare i dati) e l' implementazione software del tc nel sistema operativo.
Discutendo con alcune persone vengo a conoscenza che sto azz di tpm viene inserito direttamente nei chipset o nei processori, addirittura mi sembra di aver trovato che venga inserito anche nei chip del bios della mobo.
la domanda è ma non ne serve uno solo di chip tpm????
poi mi dicono che il tc deve essere supportato CONTEMPORANEAMENTE dal procio, dalla mobo e dal SO e qui vado proprio in palla:skept:
intel sembra aver inserito il tpm nei proci e nei chipset...
non ci capisco piu niente
c'è qualcuno che voglia aiutarmi a capire?:help:
vorrei chiedervi delle spiegazioni riguardo al tc.
Da quanto ne so io per rendere possibile il tc è necessario il tpm (ovvero un chip dedicato a crittare i dati) e l' implementazione software del tc nel sistema operativo.
Discutendo con alcune persone vengo a conoscenza che sto azz di tpm viene inserito direttamente nei chipset o nei processori, addirittura mi sembra di aver trovato che venga inserito anche nei chip del bios della mobo.
la domanda è ma non ne serve uno solo di chip tpm????
poi mi dicono che il tc deve essere supportato CONTEMPORANEAMENTE dal procio, dalla mobo e dal SO e qui vado proprio in palla:skept:
intel sembra aver inserito il tpm nei proci e nei chipset...
non ci capisco piu niente
c'è qualcuno che voglia aiutarmi a capire?:help: