No.1 S6, dove comprarlo piu conveniente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoManci

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho fatto una lunga ricerca sul telefono da prendermi (clone cinese).
Ho trovato che questo No.1 S6 è uno dei migliori telefoni cinesi.
Full hd 1920x1080, Mtk 6589 schermo 5" etccc

Avevo trovato un sito che me lo spediva dall italia, costo totale 160€ ma sembra che il sito sia in manutenzione da due giorni.
Sapreste consigliarmi un sito in cui comprarlo ?
Se lo spediscono dall'italia massimo 160-170€ circa, se arriva dalla cina massimo 130€ spese incluse (si rischia sempre che lo fermano in dogana)

Ciao ragazzi, ho fatto una lunga ricerca sul telefono da prendermi (clone cinese).
Ho trovato che questo No.1 S6 è uno dei migliori telefoni cinesi.
Full hd 1920x1080, Mtk 6589 schermo 5" etccc

Avevo trovato un sito che me lo spediva dall italia, costo totale 160€ ma sembra che il sito sia in manutenzione da due giorni.
Sapreste consigliarmi un sito in cui comprarlo ?
Se lo spediscono dall'italia massimo 160-170€ circa, se arriva dalla cina massimo 130€ spese incluse (si rischia sempre che lo fermano in dogana)

Non e possibile parlare pubblicamente di esperienze con shop on line

- - - Updated - - -

Non me ne ero accorto prima , ma hai due thread con circa lo stesso argomento , potevi continuare di laCloni cinesi, sito piu conveniente?

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Non e possibile parlare pubblicamente di esperienze con shop on line

- - - Updated - - -

Non me ne ero accorto prima , ma hai due thread con circa lo stesso argomento , potevi continuare di laCloni cinesi, sito piu conveniente?

2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Ho il sospetto che viaggi in coppia con l'altro tizio che gli ha risposto nell'altro post, stanno facendo pubblicità in modo "discreto".

Ma non mi devi scuse, forse ti ho indotto io a fraintendere scrivendo "ho il sospetto che viaggi in coppia", intendevo ovviamente dire "ho il sospetto che LUI viaggi in coppia con l'altro tizio".

Si è quello , Scusa ancora , cmq credo k @Adrythebest dovrebbe risolvere la questione con questi due

​Qui parliamo di prodotti, non dove comprare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro