Nn Posso Eliminare I Files Temporanei

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Messaggi
874
Reazioni
6
Punteggio
46
Ciao ragazzi!
dato ke l'antivirus (AVS) mi segnala sempre i soliti trojan etc e li elimino ma poi rispuntano....avevo deciso di eliminare da me tutti i files temporanei...cosa ke cmq da tempo faccio periodicamente...ma sorpresa!
appena cerco di farlo mi si blocca tuto e mi va in crash il pc...cosa devo fare??
 
Usare MoveOnBoot ...
Col suddetto selezioni i file da cancellare ... che vengono cancellati con l' ausilio di MOB al riavvo successivo ... :ok:
 
thanks!! ora lo scarico
scusa fragolino...il programma magari è giusto...ma il fatto è ke elimina un file alla volta e i files temporanei solo miliardi...
cm faccio? c'è un altro programma in cui posso raggruppare i files?
 
elwood ha detto:
scusa fragolino...il programma magari è giusto...ma il fatto è ke elimina un file alla volta e i files temporanei solo miliardi...
cm faccio? c'è un altro programma in cui posso raggruppare i files?


:boh: :boh: :boh:

Ho utilizzato Move On Boot parecchie volte, e l'eliminazione di più file(s) funziona..

Ho appena provato... :sisi: :sisi:

immaginevn8.jpg
 
elwood ha detto:
scusa fragolino...il programma magari è giusto...ma il fatto è ke elimina un file alla volta e i files temporanei solo miliardi...
cm faccio? c'è un altro programma in cui posso raggruppare i files?

Ci sono due MoveOn Boot ... uno della Gibinsoft e l' altro della EMCO ...
quello della EMCO permette anche la cancellazione di Directory complete ...
 
alla fine l'ho cancellati normalmente...cioe' da opzioni internet...era normale ke ci stesse un po di minuti,,,
il programma è valido, ma a me nn dava la possibilita' di cancellare...mi spiego...appena entrato nella cartella dei temporanei, cliccando col tasto destro nn mi dava l'opzione del cancella col quel programma....mentre invece in altre cartellle si..BOHH

cmq cancellando i temporanei ho meno problemi...credo!
 
Oppure usa CCleaner che elimina file temporanei, cookie, corregge errori nel registro... :D

ciaoo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top