nn credo ke sia lo zalman

Pubblicità

luposav

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, ieri ho montato lo zalman 7000b cu convinto che avrei avuto dei miglioramenti acustici, il mio vecchio diss.intel boxed per prescott 3ghz girava quasi sempre alla stessa velocità dello zalman e sento lo stesso rumore di prima.pensavo che avendo una ventola da 92mm anke agli stessi giri avrebbe fatto meno rumore.Pensavo,nn è ke sia l'alimentatore?è nuovissimo,è quello del centurion5 coolermaster(il modello è spec.nella foto),la scheda tecnica dice ke meno di 23db.c'è un modo per capire se è lui o lo zalman?
Grazie ciao

Beh, te lo dico, io quando cambiai il mio BOX Intel (quello alluminio, ventola 70X70mm e base in rame) cn lo Zalman 7000 Al-Cu (versione mista) trovai un miglioramento della temperatura e una netta riduzione del rumore!

a questo punto credi ke sia l'alimentatore?vorrei esserne sicuro perchè come ho detto prima girano alla stessa velocità, poi è nuovissimo e prima di cambiarlo vorrei avere delle certezze ("chiamiamole così")

fai cosi... ferma con un dito per qualche secondo la ventola dello zalman e senti la differenza...;):D

OKKIO SE T MOZZA IL DITO!!! :D :D :D

cmq la soluzione + efficace è bloccare ad 1 ad 1 le ventole e sentire ql fà + rumore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro