PROBLEMA Nitho headset 3 in 1

Pubblicità

19DREW91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
oggi ho acquistato il mio primo hedset per la mia play 3. Non volento spendere troppo ho ripiegato si un hradset universale per pc ps3 e xbox, dalle cuffie parte un cavo che si districa in una presa usb e 2 comonent uno bianco e uno rosso. Premetto che la mia tv non ha entrata component dunque sono dovuto passare attraverso la scart, la play è collegata alla tv tramite HDMI. Collego tutto e poi vado su impostazioni--> impostazione degli accessori--> impostazioni dei dispositivi audio.
La play riconosce le cuffie e impostandole mi fa sentire sia la musica in sottofondo ke la mia voce al microfono, una volta premuto OK però non si sente più niente. Che posso fare? Dove sbaglio?

qualche aggiornamento che magari potrà essere utile, ho provato le cuffie in game (battlefield 3) e si sente perfettamente la voce dei compagni di squadra provvisti di microfono, così come loro sentono perfettamente la mia, rimne il problema dell'audio di gioco che è sparito sia dalla tv, ovviamente nn è ancora comparso nelle cuffie

Se il problema dell'audio è solo su battlefield allora è NORMALE. è un bug di battlefield (tutti i battlefield) io ho avuto battlefield 2 e 3 e a tutti e due si stoppa l'audio in alcuni momenti. poi se è per tutto allora controlla bene di avere inserito i cavi. se è staccato il cavo scart ecc.

no no succede con tutti i giochi, credo che sia un problema di impostazioni, o della mia tv ke nn ha entrate component...

Allora se puoi spendere qualche soldo compra un adattatore per cavi component. tu quanto hai pagato il tuo microfono? e come si chiama? vedo di cercare qualche soluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro