[Nintendo Wii] Recensione e Impressioni

Nello

Utente Attivo
604
0
Secondo me , parere personale di un soddisfattissimo acquirente, mi ci trovo benissimo e non mi sono mai divertito tanto con gli amici ad un videogioco, anche loro ne sono entusiasti ma non lo comprano perchè sfruttano il mio :D

Il consiglio che ti posso dare è se lo trovi da provare te ne innammori e te lo compri.
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
Ytanium ha detto:
I
...ma poi un commento della mia "metà" su una pubblicità del Wii mi ha illuminato: "...carino, deve essere molto divertente..."
[...]

Penso proprio che la prenderò (con anche il pad aggiuntivo e wiiplay) come regalo di compleanno per la mia ragazza :-D
[...]

anche perchè lo trovo molto più divertente e adatto a giochi in compagnia, che dite?

Consiglio: Corri a prenderla!

Ti direi la stessa cosa se fosse per te, ma se è per la tua ragazza te lo dico a maggior ragione!
La mia ragazza ha sempre evitato i videogiochi, non li odia ma neanche gli piacciono. Poi ho preso il wii... quando le ho fatto provare Wii Sports non la staccavo più! Si è divertita come una forsennata e abbiamo fatto indimenticabili e divertentissime partite a bowling!

Se prevedi di giocare con lei la spesa ti verrà restituita con molti interessi in divertimento puro!

Inoltre potresti farla diventare "videogiocatrice":
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9110 :asd:
 

Rossifumi

Utente Attivo
479
3
CPU
Intel i7 930
Scheda Madre
Gigabyte 1366 GA-X58A-UD3R
HDD
ForceGT 180 Gb + VRaptor 128 Gb + WD 1 TB
RAM
12 gb Mushkin Ddr3 CL7
GPU
Zotac Geforce 680 GTX
Monitor
Dell u2711 + Philips 23" Lcd
PSU
CoolerMaster 850w
Case
Lian Li
OS
Se7en Ultimate 64
Vero!

Io ormai a casa devo fare a botte per giocarci un po' da solo... :(
Ora che leggo anche questa cosa però... quasi quasi la lascio giocare!
 

Sonny

Utente Attivo
736
1
Raga dopo la palystation 1 non mi sono dato più alle console, ma questo wii mi affascina veramente!! Sono stato a giocarci da un amico e....fantastico!!! A quanto si trova in giro per la rete??Volevo attendere che calasse un pò e che almeno raggiungesse i 199 euro...
 

Nello

Utente Attivo
604
0
Dovrebbe uscire una seconda versione che legge anche i dvd film e pare che sia region-free, io aspetterei ora a comprarla.
 

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
Nello ha detto:
Dovrebbe uscire una seconda versione che legge anche i dvd film e pare che sia region-free, io aspetterei ora a comprarla.

La versione DVD è ancora un'incognita. Non sono stati fatti annunci ufficiali per l'Europa. Non è sicuro che uscirà e, se così dovesse essere, non è sicuro che arriverà in Europa.
Riguardo la console region-free, non è possibile.:nunu: Non dipende tanto dalla console ma soprattutto dai televisori che hanno standard diversi, spostandosi tra Giappone, USA ed Europa. Infatti le console portatili non hanno questa limitazione perchè incorporano uno schermo proprio. Purtroppo il Wii resterà region-locked.:(
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
aliasalberto ha detto:
Riguardo la console region-free, non è possibile.:nunu: Non dipende tanto dalla console ma soprattutto dai televisori che hanno standard diversi, spostandosi tra Giappone, USA ed Europa. Infatti le console portatili non hanno questa limitazione perchè incorporano uno schermo proprio. Purtroppo il Wii resterà region-locked.:(

In realtà esiste già da un mesetto una versione apposita dell'action replay che permette di rendere region free la console. Quindi è possibile;) . Sul fatto che sia implementato il region-free direttamente da Nintendo... no questo lo vedo molto arduo.
 

Sonny

Utente Attivo
736
1
Raga ma region free o region locked qual è il problema? sulla modifica? perchè se viene modificato poi possono andare solo i giochi di una certa regione?
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
Sonny ha detto:
Raga ma region free o region locked qual è il problema? sulla modifica? perchè se viene modificato poi possono andare solo i giochi di una certa regione?

Il problema non è sulla modifica. Wii è region-locked di fabbrica, ovvero puoi utilizzare su console europea solo giochi europei. Se anche ti fai arrivare un gioco dal giappone originale, non potrai comunque utilizzarlo sulla tua console europea. Il region free serve a permettere di utilizzare giochi Giapponesi o USA anche su console europee. Ovvero non serve se non hai intenzione di acquistare giochi all'estero, cosa utile a volte perchè non tutti i giochi vengono importati.

Per i giochi piratati... non si possono proprio usare, qualsiasi sia la regione. Per usare i giochi piratati serve la modifica, che tra l'altro rende anche region free la console. Per il solo region free basta invece un action replay, che è un componente aggiuntivo e non è invasivo come un modchip.

Se qualcosa ancora non ti è chiaro chiedi pure.
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
l'ho provata.. me ne sono innamorato.. quando ho i soldi la prendo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!