DOMANDA Nintendo Switch usato o nuovo?

Ubro92

Utente Attivo
549
76
CPU
i7 3930K @ 4.5 Ghz
Dissipatore
Deep Cool Assassin III
Scheda Madre
Asus X79 Rampage IV Extreme
HDD
SSD Crucial MX500 500GB + WD Green 2TB
RAM
16GB G.Skill Ripjaws-X @ 2133mhz Quad Channel
GPU
GTX 980 Ti Xtreme Gaming @ 1500/8000
Monitor
Gigabyte G34WQC @ 144hz
PSU
EVGA SuperNova G2 750w
Case
CM Storm Stryker
Net
Fibra Tim FTTC - 60mb/20mb :(
OS
Windows 10 x64
Ciao ragazzi sono indeciso per l'acquisto, di recente ho trovato una Nintendo Switch versione Let's go Eevee a 250€, la console è nuova non è mai stata configurata e sarebbe completa di Pokeball Plus, il prezzo a detta del venditore è dato dall'assenza di scatola.

Secondo voi varrebbe la pena acquistarla considerando che è il vecchio modello uscito un anno fa o sarebbe meglio propendere per la nuova Switch con soc aggiornato che dovrebbe garantire maggior durata della batteria?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Ti consiglio la nuova versione della Nintento Switch (non è la Nintendo Switch Lite) che in più avrà anche uno schermo migliore rispetto al modello precedente.
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
cavolo, fino a ieri nuova da unieuro costava 270 con lo sconto iva applicato i giorni 30, 31 ed 1
 

Ubro92

Utente Attivo
549
76
CPU
i7 3930K @ 4.5 Ghz
Dissipatore
Deep Cool Assassin III
Scheda Madre
Asus X79 Rampage IV Extreme
HDD
SSD Crucial MX500 500GB + WD Green 2TB
RAM
16GB G.Skill Ripjaws-X @ 2133mhz Quad Channel
GPU
GTX 980 Ti Xtreme Gaming @ 1500/8000
Monitor
Gigabyte G34WQC @ 144hz
PSU
EVGA SuperNova G2 750w
Case
CM Storm Stryker
Net
Fibra Tim FTTC - 60mb/20mb :(
OS
Windows 10 x64
Si da Unieuro l'avevo già preso in considerazione ma la versione con il bundle Pokemon Let's Go costava 330€, e onestamente considerando che il bundle è uscito un anno fa non mi andava di spendere queste cifre a quel punto meglio investire sulla nuova switch.

Discorso diverso se con 250€ la console nonostante sia usata sia paragonabile al nuovo considerando che comprende sia il gioco Pokemon Let's go che pokeball plus, e in questo caso il risparmio è abbastanza marcato e mi da la possibilità di prendere altri giochi con la differenza di prezzo.

Comunque oggi dovrei vedere il venditore se la console è come da descrizione e ha scontrino, la prendo senza pensarci altrimenti aspetto qualche settimana per vedere l'andamento del mercato e valuto direttamente la nuova switch :)
 

GiulianoGame19

Utente Attivo
170
16
Si da Unieuro l'avevo già preso in considerazione ma la versione con il bundle Pokemon Let's Go costava 330€, e onestamente considerando che il bundle è uscito un anno fa non mi andava di spendere queste cifre a quel punto meglio investire sulla nuova switch.

Discorso diverso se con 250€ la console nonostante sia usata sia paragonabile al nuovo considerando che comprende sia il gioco Pokemon Let's go che pokeball plus, e in questo caso il risparmio è abbastanza marcato e mi da la possibilità di prendere altri giochi con la differenza di prezzo.

Comunque oggi dovrei vedere il venditore se la console è come da descrizione e ha scontrino, la prendo senza pensarci altrimenti aspetto qualche settimana per vedere l'andamento del mercato e valuto direttamente la nuova switch :)
Controlla se Joy con e console funzionino bene, i problemi di switch sono dietro l'angolo per far spendere soldi alla gente :)

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili