DOMANDA Nintendo Switch usato o nuovo?

Pubblicità

Ubro92

Utente Attivo
Reazioni
76
Punteggio
62
Ciao ragazzi sono indeciso per l'acquisto, di recente ho trovato una Nintendo Switch versione Let's go Eevee a 250€, la console è nuova non è mai stata configurata e sarebbe completa di Pokeball Plus, il prezzo a detta del venditore è dato dall'assenza di scatola.

Secondo voi varrebbe la pena acquistarla considerando che è il vecchio modello uscito un anno fa o sarebbe meglio propendere per la nuova Switch con soc aggiornato che dovrebbe garantire maggior durata della batteria?

Ciao a te.

Ti consiglio la nuova versione della Nintento Switch (non è la Nintendo Switch Lite) che in più avrà anche uno schermo migliore rispetto al modello precedente.

cavolo, fino a ieri nuova da unieuro costava 270 con lo sconto iva applicato i giorni 30, 31 ed 1

Si da Unieuro l'avevo già preso in considerazione ma la versione con il bundle Pokemon Let's Go costava 330€, e onestamente considerando che il bundle è uscito un anno fa non mi andava di spendere queste cifre a quel punto meglio investire sulla nuova switch.

Discorso diverso se con 250€ la console nonostante sia usata sia paragonabile al nuovo considerando che comprende sia il gioco Pokemon Let's go che pokeball plus, e in questo caso il risparmio è abbastanza marcato e mi da la possibilità di prendere altri giochi con la differenza di prezzo.

Comunque oggi dovrei vedere il venditore se la console è come da descrizione e ha scontrino, la prendo senza pensarci altrimenti aspetto qualche settimana per vedere l'andamento del mercato e valuto direttamente la nuova switch :)

Si da Unieuro l'avevo già preso in considerazione ma la versione con il bundle Pokemon Let's Go costava 330€, e onestamente considerando che il bundle è uscito un anno fa non mi andava di spendere queste cifre a quel punto meglio investire sulla nuova switch.

Discorso diverso se con 250€ la console nonostante sia usata sia paragonabile al nuovo considerando che comprende sia il gioco Pokemon Let's go che pokeball plus, e in questo caso il risparmio è abbastanza marcato e mi da la possibilità di prendere altri giochi con la differenza di prezzo.

Comunque oggi dovrei vedere il venditore se la console è come da descrizione e ha scontrino, la prendo senza pensarci altrimenti aspetto qualche settimana per vedere l'andamento del mercato e valuto direttamente la nuova switch :)
Controlla se Joy con e console funzionino bene, i problemi di switch sono dietro l'angolo per far spendere soldi alla gente :)

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro