Ninja 2 per i5

Pubblicità

meryxtoni

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno ragazzi...sono in fase di upgrade del pc...
Una domanda secca...posso continuare ad usare uno Scyte Ninja 2 del 2010 su un i5 4690k?
Altrimenti ch dissi mi consigliate per gaming e oc leggero?
Grazie mille

Buongiorno ragazzi...sono in fase di upgrade del pc...
Una domanda secca...posso continuare ad usare uno Scyte Ninja 2 del 2010 su un i5 4690k?
Altrimenti ch dissi mi consigliate per gaming e oc leggero?
Grazie mille

Guarda, se il tuo dissi è questo: Ninja 2 Rev B: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe
puoi montarlo, sinceramente non so dirti le prestazioni che avresti e quanto oc regga, ma almeno provvisoriamente (visto che già ce l'hai) lo monterei :sisi:

Scusate ho controllato...ho un Ninja 3...SCNJ 3000...sinceramente mi sono trovato benissimo e ci avevo montato due ventole...ma la seconda non la us praticamente mai...
Mi piacerebbe continuare ad usarlo...

Se lo ha preso nel 2010 dubito fortemente

Perché?
Il socket 1156 già c'era nel 2010 ed i fori di fissaggio sono rimasti uguali anche nel passaggio a 1155 e 1150, quindi non vedo problemi
Anche il sito ufficiale lo da come compatibile

- - - Updated - - -

Scusate ho controllato...ho un Ninja 3...SCNJ 3000...sinceramente mi sono trovato benissimo e ci avevo montato due ventole...ma la seconda non la us praticamente mai...
Mi piacerebbe continuare ad usarlo...

Uguale, il sito lo da come compatibile: Ninja 3: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe

E ripeto, i fori di fissaggio dei socket 115x sono tutti uguali, quindi puoi riutilizzarlo
Se poi non ti basta come raffreddamento in base a quanto vuoi occare valuta il cambio :sisi:

E' vero...sul sito lo da compatibile...:-)
Ma ci vogliono agganci diversi?
Spero di averli conservati...

Ps. No solo Oc leggero....

Ultima modifica:
E' vero...sul sito lo da compatibile...:-)
Ma ci vogliono agganci diversi?
Spero di averli conservati...

Su cosa lo avevi montato?
Se era una piattaforma intel i ganci sono gli stessi cambiano solo i fori da usare (se guardi il manuale sul sito lo spiega bene)
Se invece era AMD sì vanno cambiati i ganci e se non li hai più ho paura che devi cambiare dissi

Eh si...e' un Phenom II X4...:-(
Allora cerchero la scatola...speriamo bene..
Un consiglio anche da te per un eventuale cambio?

Eh si...e' un Phenom II X4...:-(
Allora cerchero la scatola...speriamo bene..
Un consiglio anche da te per un eventuale cambio?

Dipende da quanto vuoi spenderci e dal case e dal tipo di ram che hai :sisi:
Il macho consigliato sopra ad esempio è un ottimo dissi, se ti entra nel case e rispecchia il tuo budget direi che è perfetto

- - - Updated - - -

Mi ricordo del 1155 e 1150 ma non sono certo del 1156 che tu dici

Ti assicuro che sono tutti e tre identici (per fortuna aggiungerei ;))

Pubblicità
Pubblicità