nikon d70s o canon eos 20d??????????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
NIKON D70S vs CANON EOS 20D. Chi vince? Qual è la migliore? Vantaggi? Svantaggi. ciao e grazie..........

Non penso sia possibile stabilire chi è la migliore: Canon-Nikon è una guerra che va avanti da decenni e dire su due piedi qual è la migliore è una cosa impossibile penso.
A pelle ti direi canon, ma solo perchè uso canon; qualcun altro ti direbbe Nikon, per lo stesso motivo.
Le caratteristiche delle macchine circa si equivalgono, le caratteristiche più particolareggiate però non le so bene; come dimensioni sono simili, canon ha 2Mpixel in più (8 contro 6,3) ma costa circa 200€ in più 1400€ contro 1200€ (circa; per la versione con gli obiettivi.

Tu a che tipo di foto sei abituato?

non puoi fare un confronto..........

la 20d è una categoria superiore rispetto alla d70s.......lo testimonia anche il prezzo:nod: :nod: :nod:

se mai il confronto è tra la EOS 350d e la D70s......

tra queste due la differenza a mio modo da vedere (le ho testate tutte due da un mio amico fotografo) è una sola

la 350d ha 2 megapixel in più ma meno resa cromatica....
la d70s 2 megapixel in meno ma resa cromatica superba....

io mi butterei su d70s.... non sono i megapixel che fanno la differenza ma la qualità....credimi....

Come dice Andytek sono 2 ottime macchine.....Io ho una Nikon e mi trovo a meraviglia. Ma non ti saprei dire quale prendere sono entrambe ottime.
Fai testa o croce:biglaugh:

dove aquistarla

Ciao a tutti, io sono nuovo del forum e vorrei acquistare un d70...qualcuno mi consiglia un sito particolare su internet, dal fotografo costa esattamente il prezzo di lisino cioè 1249.00 euro su internet circa 1000 anche meno , però non sò quanto ci si possa fidare ...voi che dite ?

Grazie
ciao:)
:ok:

Dopo 7 mesi...
Questo 3D è praticamente "estinto"..... :asd:

Per la tua domanda, ti risponderanno in pvt.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro