nier automata crash?pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLake0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
29
Ciao a tutti, di recente ho scaricato gratuitamente nier automata per vedere/provare il gioco, il problema è che randomicamente il gioco crasha, oltre a dei leggeri cali di frame rate casuali. Quindi mi sorge spontaneo domandare se, con la versione originale non avvengano questo tipo di problemi. Ho letto su internet che avevano risolto anni fa un problema di adattamento con amd( la mia scheda video appunto è un rx570 8gb di vram) che provocava questi crash. ovviamente rispetto tutti i requisiti consigliati. Posso comprare il gioco senza preoccuparmi che quest'ultimo crasha?

E' ovvio che versioni pirata del gioco vanno male.
Inoltre è contrario al regolamento del forum nessuno ti potrà aiutare.

E' ovvio che versioni pirata del gioco vanno male.
Inoltre è contrario al regolamento del forum nessuno ti potrà aiutare.
Vabbè alla fine ho solo chiesto se la versione originale non abbia questi problemi, non sto mica favorendo la pirateria! E come ho già detto l'ho fatto solo per una valutazione all'acquisto… Comunque, grazie per la risposta, quindi mi assicuri che il gioco originale non ha di questi problemi?

io ho il gioco originale e non va in crash

Vabbè alla fine ho solo chiesto se la versione originale non abbia questi problemi, non sto mica favorendo la pirateria! E come ho già detto l'ho fatto solo per una valutazione all'acquisto… Comunque, grazie per la risposta, quindi mi assicuri che il gioco originale non ha di questi problemi?

Comunque...non è che puoi rubare una macchina e giustificarti dicendo "beh, l'ho rubata solo per vedere se comprarla o no!".

Per evitare brutte sorprese PRIMA DI COMPRARLO ti consiglio di andare su STEAM e chiedere o cercare se con la tua scheda video da problemi...
Originale o non, il gioco dava problemi con la serie 700 di Nvidia e siccome i programmatori se ne sono fregati di sistemare i bugs della versione PC è meglio se ti informi....

Comunque...non è che puoi rubare una macchina e giustificarti dicendo "beh, l'ho rubata solo per vedere se comprarla o no!".
Non credo che sia un esempio da fare, dato che nel tuo caso vai a danneggiare una proprietà privata e la violi pure. Nel mio caso non è neanche illegale, dato che la crack non l'ho fatta io e non vendo le versioni masterizzate del gioco, ma l'ho solo provato prima di acquistarlo, quindi non va a danneggiare nessuno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per evitare brutte sorprese PRIMA DI COMPRARLO ti consiglio di andare su STEAM e chiedere o cercare se con la tua scheda video da problemi...
Originale o non, il gioco dava problemi con la serie 700 di Nvidia e siccome i programmatori se ne sono fregati di sistemare i bugs della versione PC è meglio se ti informi....
Si, a quanto pare non dovrebbe dare problemi con i nuovi aggiornamenti dei driver, e comunque non ho un nvidia ma un amd, e grazie per avermi risposto

Non credo che sia un esempio da fare, dato che nel tuo caso vai a danneggiare una proprietà privata e la violi pure. Nel mio caso non è neanche illegale, dato che la crack non l'ho fatta io e non vendo le versioni masterizzate del gioco, ma l'ho solo provato prima di acquistarlo, quindi non va a danneggiare nessuno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si, a quanto pare non dovrebbe dare problemi con i nuovi aggiornamenti dei driver, e comunque non ho un nvidia ma un amd, e grazie per avermi risposto
Credo proprio tu stia sbagliando...a tutti gli effetti, senza disquisire in termini giuridici, usare una copia non autorizzata, indipendentemente da chi ha creato la cura o la copia, è un reato! Poi pensala come vuoi...e tornando in tema di esempi mi correggo..."ehi, amico, ho sfondato la portiera di quella macchina, ti va di provarla e usarla per poi decidere di comprarla?" In termini di codice penale sei colpevole tanto quanto chi ha sfondato la portiera, se non in maniera più grave...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Rispettiamo il regolamento ed il lavoro altrui.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro