nier automata crash?pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLake0

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, di recente ho scaricato gratuitamente nier automata per vedere/provare il gioco, il problema è che randomicamente il gioco crasha, oltre a dei leggeri cali di frame rate casuali. Quindi mi sorge spontaneo domandare se, con la versione originale non avvengano questo tipo di problemi. Ho letto su internet che avevano risolto anni fa un problema di adattamento con amd( la mia scheda video appunto è un rx570 8gb di vram) che provocava questi crash. ovviamente rispetto tutti i requisiti consigliati. Posso comprare il gioco senza preoccuparmi che quest'ultimo crasha?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,304
31,804
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
E' ovvio che versioni pirata del gioco vanno male.
Inoltre è contrario al regolamento del forum nessuno ti potrà aiutare.
 

BLake0

Nuovo Utente
10
0
E' ovvio che versioni pirata del gioco vanno male.
Inoltre è contrario al regolamento del forum nessuno ti potrà aiutare.
Vabbè alla fine ho solo chiesto se la versione originale non abbia questi problemi, non sto mica favorendo la pirateria! E come ho già detto l'ho fatto solo per una valutazione all'acquisto… Comunque, grazie per la risposta, quindi mi assicuri che il gioco originale non ha di questi problemi?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,304
31,804
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
io ho il gioco originale e non va in crash
 

Maatsu

Nuovo Utente
123
72
Vabbè alla fine ho solo chiesto se la versione originale non abbia questi problemi, non sto mica favorendo la pirateria! E come ho già detto l'ho fatto solo per una valutazione all'acquisto… Comunque, grazie per la risposta, quindi mi assicuri che il gioco originale non ha di questi problemi?

Comunque...non è che puoi rubare una macchina e giustificarti dicendo "beh, l'ho rubata solo per vedere se comprarla o no!".
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Per evitare brutte sorprese PRIMA DI COMPRARLO ti consiglio di andare su STEAM e chiedere o cercare se con la tua scheda video da problemi...
Originale o non, il gioco dava problemi con la serie 700 di Nvidia e siccome i programmatori se ne sono fregati di sistemare i bugs della versione PC è meglio se ti informi....
 
  • Mi piace
Reazioni: BLake0

BLake0

Nuovo Utente
10
0
Comunque...non è che puoi rubare una macchina e giustificarti dicendo "beh, l'ho rubata solo per vedere se comprarla o no!".
Non credo che sia un esempio da fare, dato che nel tuo caso vai a danneggiare una proprietà privata e la violi pure. Nel mio caso non è neanche illegale, dato che la crack non l'ho fatta io e non vendo le versioni masterizzate del gioco, ma l'ho solo provato prima di acquistarlo, quindi non va a danneggiare nessuno.
Post unito automaticamente:

Per evitare brutte sorprese PRIMA DI COMPRARLO ti consiglio di andare su STEAM e chiedere o cercare se con la tua scheda video da problemi...
Originale o non, il gioco dava problemi con la serie 700 di Nvidia e siccome i programmatori se ne sono fregati di sistemare i bugs della versione PC è meglio se ti informi....
Si, a quanto pare non dovrebbe dare problemi con i nuovi aggiornamenti dei driver, e comunque non ho un nvidia ma un amd, e grazie per avermi risposto
 

Maatsu

Nuovo Utente
123
72
Non credo che sia un esempio da fare, dato che nel tuo caso vai a danneggiare una proprietà privata e la violi pure. Nel mio caso non è neanche illegale, dato che la crack non l'ho fatta io e non vendo le versioni masterizzate del gioco, ma l'ho solo provato prima di acquistarlo, quindi non va a danneggiare nessuno.
Post unito automaticamente:


Si, a quanto pare non dovrebbe dare problemi con i nuovi aggiornamenti dei driver, e comunque non ho un nvidia ma un amd, e grazie per avermi risposto
Credo proprio tu stia sbagliando...a tutti gli effetti, senza disquisire in termini giuridici, usare una copia non autorizzata, indipendentemente da chi ha creato la cura o la copia, è un reato! Poi pensala come vuoi...e tornando in tema di esempi mi correggo..."ehi, amico, ho sfondato la portiera di quella macchina, ti va di provarla e usarla per poi decidere di comprarla?" In termini di codice penale sei colpevole tanto quanto chi ha sfondato la portiera, se non in maniera più grave...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Rispettiamo il regolamento ed il lavoro altrui.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!