niente piu sistema operativo

Pubblicità

federicos95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti vi racconto una storiella dunque possedevo una copia piratatadi windows 7 ultimate e precisamente la ice version, pero stanco di tutti i crash continnui ke portava ho deciso di toglierlo e di tornare a windows xp professional sp3 originale. Da qui parte la sorpresina, formatto e installo xp ovviamente lo riavvio. ial riavvio la cosa si fa piu interessante in realta dovrebbe apparire una finestra di xp ke permette di continuare l'installazione. Invece no dopo aver riavviato mi riappare l'eula di installazione di windows xp come se non l'avesse mai installato! in parole semplici dopo aver formattato e installato xp al riavvio torna alla finestra principale di installazione e quindi come ho detto prima come se non lo avesse mai installato aiutoooooooo

l'installazione la hai fatta partire da boot oppure l'hai fatta tramite l'auto play? di solito è consigliato far partire l'installazione da non da windows ma impostando il bios per eseguire prima il lettore e poi il disco di sistema quindi rifai l'installazione da capo formattando e poi prosegui tranquillamente

l'installazione la hai fatta partire da boot oppure l'hai fatta tramite l'auto play? di solito è consigliato far partire l'installazione da non da windows ma impostando il bios per eseguire prima il lettore e poi il disco di sistema quindi rifai l'installazione da capo formattando e poi prosegui tranquillamente

nono l ho fatta partire dal boot ho impostato cosi prima di installare ( non so se sia giustissimo ma faccio così )
1 cd rom
2 floppy drive
3 ide
4 hdd
poi quando ha formattato installato e riavviato rientro nel bios e imposto cosi:
1 hdd
2 cd rom
3 ide
4 floppy drive

adesso ke faccio cosi il pc si riavvia di continuo e non continua con l'installazione di windows ( lascio cosi perkè s elascio cd rom primo mi fa ripartire l 'installazione da capo )

ok la teoria la sai :ok: fai una belle formattazione non veloce ma lenta e se puoi elimina anche le eventuali partizioni magari prova a cambiare il cd di installazione potrebbe essere usurato

in primis cambia cd , poi prima di installare dai una bella rasata al suolo al file system con qualcosa di "potente"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro