• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

niente , non parte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto installando win comunque mi è capitato un soket leggermente difettoso perché una volta inserita la cpu nel giusto modo e chiusa la levetta nn è possibile che rimane alzata da dietro e Dio ha voluto che non si rovinasse nemmeno un piedino , miracolato...

- - - Updated - - -

ok, ho installato Windows, installato i driver, aggiornamenti e antivirus, ho installato anche cpuz e core temp, sto aggiornando le directx, sono pronto a tutti i test :D:D

è partito, praticamente quando abbassavo la levetta del soket la cpu si alzava di mezzo millimetro dal culo... e non faceva contatto. ora la sto tenendo sotto controllo dal bios e la twmperatura sta già sui 48-50 gradi, è normale ?

Il mio stesso problema di prima allora...

Ma che s**** comunque... io ho come l impressione che il processore ne abbia risentito perchè non lo sento bello "liscio", anche quando è tutto a riposo lui si sente ch lavora... e vabbè l' importante che alla fine è partito sto pc, perchè stavo diventando veramente pazzo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro