• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

niente , non parte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vai di amazon, è affidabile e veloce, in 3 giorni a stare larghi avrai l'alimentatore a casa e se non funziona, cosa difficile, se le vengono a prendere gratis senza tanti cavoli e o te lo sostituiscono, sempre gratis o ti ridanno i soldi.
Vai liscio.

questa mattina ho attaccato il computer dopo averlo riassemblato alla mia ragazza, la mia vecchai scheda madre l'ho messa su un'altro case, comprato alimentatore nuovo da 600w a 40€ e via...
il pc si accendeva, partivano le ventole per 3 secondi e poi si spengeva...poi si riaccendeva da solo e ricominciava...ho detto pd che ***** è?

ho provato a staccare le ram, poi staccare la scheda video...e poi la cpu, ebbene senza cpu funzionava, o per lo meno non si spengeva...
allora ho tolto dissipatore e cpu, l'ho pulita un pò ho pregato e l'ho rimontata e riattaccato il cavo dell'alimentazione cpu...sorpresa è partito al volo..

vedi un pò tu..il rpoblema è molto simile, magari se compri l'alimentatore non risolvi.

messo un nuovo alimentatore gx 450, ho rimesso la pasta termica al processore ho acceso e nulla, stessa situazione parte tutto ma non arriva al biosa e la tastiera nn si accende. non so piu che provare

Come mo? OK fai così. Togli tutto dal case e monta il PC su un tavolino. Collega il monitor ed avvia toccando con un cacciavite i due contatti di power (quelli dove si collega il pulsante del case) sulla mobo.

An si, me lo avevi detto...

Io non ho più idee... hai un amico con una mobo am3+?

è partito, praticamente quando abbassavo la levetta del soket la cpu si alzava di mezzo millimetro dal culo... e non faceva contatto. ora la sto tenendo sotto controllo dal bios e la twmperatura sta già sui 48-50 gradi, è normale ?

Nooo per una cavolata del genere... Scusa non mi era neache venuto in mente che fosse la cpu..

Si le temp sono nella norma, quando si è nel bios la cpu lavora parecchio. Installa windows :)

Se parte il bios ci sono poche probabilità che la cpu sia danneggiata. Comunque metti windows che dopo facciamo i vari test del caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro