Niente connessione con Tiscali adsl flat

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkiky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti^^
Premetto che sono nuova e che ringrazio in anticipo x l'aiuto che mi darete.
Allora ieri ho ricevuto il kit per l'adsl flat di tiscali,contentissima monto tutto ,rincontrollo diverse volte e installo e configuro tutto.
Mi si presentano due icone di connessione ,una normale e una LAN.
Decido di accedere con la normale dato che per la LAN non ho la scheda di rete specifica....attivo....mi segna connesso.....apro Avant Browser per navigare...ma nulla...non apre le pagine come se fosse disconesso....controllo lo stato cliccando sugli schermi piccolini sulla barra e risulta cosi:

GENERALE

Connessione:
Stato: Connesso
Velocità: 400.0 Mbps

Attività:
Pacchetti:
inviati= 0
ricevuti =0

SUPPORTO:

Stato di connessione:
Tipo di connessione:(vuoto,nn c'è scritto nulla)
indirizzo IP:\\ \\
Subnet mask:\\ \\
Gateway predefinito: \\ \\

Se poi clicco "ripristina" mi digita questo errore:
Impossibile completare il rispristino.Impossibile completare la seguente azione:
TCP/IP non è attivato per questa connessione.

Ho provato a risolvere in diverse modi ma nulla(ma dato che nn sono un genio in pc nn ci capisco nulla=_=)ho provato a far risolvere il problema a 3 amici ma nulla....aiutatemi voi ç_ç..anche perchè quelli dell'assistenza di tiscali mi lasciano 20 minuti in attesa e nn mi rispondono.....

Scusate il post cosi lungo e grazie ancora^^

darkiky ha detto:
Ciao a tutti^^
Allora ieri ho ricevuto il kit per l'adsl flat di tiscali,contentissima monto tutto ,rincontrollo diverse volte e installo e configuro tutto.
Decido di accedere con la normale dato che per la LAN non ho la scheda di rete specifica....attivo....mi segna connesso.....apro Avant Browser per navigare...ma nulla...non apre le pagine come se fosse disconesso....controllo lo stato cliccando sugli schermi piccolini sulla barra e risulta cosi:

GENERALE

Connessione:

Attività:
Pacchetti:
inviati= 0
ricevuti =0

SUPPORTO:

Stato di connessione:

Impossibile completare il rispristino.Impossibile completare la seguente azione:

Ho provato a risolvere in diverse modi ma nulla(ma dato che nn sono un genio in pc nn ci capisco nulla=_=)ho provato a far risolvere il problema a 3 amici ma nulla....aiutatemi voi ç_ç..anche perchè quelli dell'assistenza di tiscali mi lasciano 20 minuti in attesa e nn mi rispondono.....

ti consiglio questo sito:

E' vietato:

9. Qualsiasi attività di SPAM relativa a siti commerciali e ad altri forum. Per quanto riguarda i siti commerciali, è possibile inserire il link di un prodotto specifico purchè nella pagina non appaiano riferimenti generici ad altri prodotti dello store. Preferibilmente linkare al produttore del prodotto anzichè ad un qualsiasi store.

http://assistenza.tiscali.it/

Ultima modifica da un moderatore:
Strano che l'assistenza Tiscali ti lasci in attesa x 20 min e alla fine non ti rispondono.

Prova a settare nelle impostazioni di internet explorer(se usi quello): strumenti, opzioni internet, connessioni, seleziona "utilizza sempre la connessione remota predefinita"; dovresti avere la connessione ADSL e se non è così fai il contrario ovvero seleziona "non utilizzare mai connessioni remote".

darkiky ha detto:
Ciao a tutti^^

GENERALE

Connessione:

Attività:
Pacchetti:
inviati= 0
ricevuti =0

SUPPORTO:

Stato di connessione:

per caso usi il p2p????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro