PROBLEMA niente bios

Pubblicità
Poi facci sapere. Io resto comunque dell'idea che la colpa sia del cavi HDMI...

Cercando online c'è chi dice che aveva questo problema utilizzando un mouse e tastiera usb. Mi sembra strano perchè quella mobo la conosco abbastanza (e io uso mouse e tastiera usb) però se hai un altro mouse e tastiera, tentar ormai non nuoce.

Provato il clear cmos , ora non carica neanche il sistema operativo, la schermata di boot va velocissima e poi schermo nero . Ho fatto il clear cmos mettendo tra i due piedini un cacciavite (?) non sapendo cosa metterci xD . Boh va sempre a peggiorare

Provato il clear cmos , ora non carica neanche il sistema operativo, la schermata di boot va velocissima e poi schermo nero . Ho fatto il clear cmos mettendo tra i due piedini un cacciavite (?) non sapendo cosa metterci xD . Boh va sempre a peggiorare

Perchè ci hai messo un cacciavite??? :grat:

Fai cosi: spegni il pc e togli il cavo della corrente. Poi togli la batteria e lasci cosi per 10 minuti.
Passati i 10 minuti la rimetti su e accendi il pc, non fare altro.
In ogni caso, il problema è quasi sicuramente l'HDMI e ci stiamo fasciando tutti la testa. Se con la vga vecchia ti entra nel bios ed è tutto a posto, il problema non può essere altrove.

C'era scritto di mettere un oggetto di metallo xD , che ne sò xD .Ora provo , speriamo di non far danno

Peggio di averci messo il cacciavite sicuramente non fa :asd:

Comunque ripeto: prima di fare altre prove, vai a procurarti un cavo dvi o un adattatore dvi to vga e poi si fanno eventualmente altre prove

Ok allora fatto il clear cmos , (come hai detto tu xD) . Ora il problema è che oltre la schermata di inizio non va , ce non so che è successo , oggi vado a comprare quel cavolo di dvi e provo altrimenti cosa è ?

- - - Updated - - -

Peggio di averci messo il cacciavite sicuramente non fa :asd:

Comunque ripeto: prima di fare altre prove, vai a procurarti un cavo dvi o un adattatore dvi to vga e poi si fanno eventualmente altre prove

quoto

Ok allora fatto il clear cmos , (come hai detto tu xD) . Ora il problema è che oltre la schermata di inizio non va , ce non so che è successo , oggi vado a comprare quel cavolo di dvi e provo altrimenti cosa è ?

- - - Updated - - -

quoto

Non credo siano altri problemi. Se con la vga vecchia il pc va, il problema è proprio nel cavo.
Prendi il dvi e poi fai un installazione pulita di windows.

Non credo siano altri problemi. Se con la vga vecchia il pc va, il problema è proprio nel cavo.
Prendi il dvi e poi fai un installazione pulita di windows.

Bene anche perchè con la vga vecchia entravo nel bios , comunque quando formatto si cancellano pure i driver no? Spero che da euronics hanno questo adattatore e poi vediamo

Bene anche perchè con la vga vecchia entravo nel bios , comunque quando formatto si cancellano pure i driver no? Spero che da euronics hanno questo adattatore e poi vediamo

Si viene cancellato tutto tranquillo!
Proprio perchè entri nel bios con la vecchia vga mi viene da propendere che la colpa sia del cavo.. Prova poi facci sapere!

Non ho trovato nessun adattatore nelle catene di informatica . Ho provato a mettere due schede video ma niente . Non vorrei fosse la TV . Che riconosce solo il VGA come PC e l HDMI no . non so che altro fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro