Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoprova a fare un clear cmos
provo con il cavo vga/dvi
Allora forse mi sono procurato un dvi , il problema è che nella mia televisione non c'è! Di cavi ho solo il vga e l'hdmi , :shutup: .Non sò più cosa farenon hai un altro cavo?
Allora forse mi sono procurato un dvi , il problema è che nella mia televisione non c'è! Di cavi ho solo il vga e l'hdmi , :shutup: .Non sò più cosa fare
EDit . voglio dire che l'entrata dvi nella mia televisione/monitor non c'è ,
- - - Updated - - -
E se provassi a togliere l'hard disk e mettere la chiavetta? Il bios se non trovo il sistema operativo scala in ordine per trovarlo e io nella chiavetta ho il SO , quindi se provassi a scollegare l'hard disk farei una nuova installazione e forse ci riuscirei . O sbaglio? @.Manuel. @icebreaker90
- - - Updated - - -
Ho appena provato a fare :
Scollegato hard disk , e collegata solo la chiavetta , l'installazione del SO parte , ma purtroppo ricollegando a CALDO l'hard disk mi dice che non posso installare l'os in entrambe le partizioni dell'hard disk , questo forse perchè l'ho messo dopo l'accensione . A questo punto dato che tutto sembra funzionare , la colpa ricade sull'hdmi non ce altra soluzione a meno che io non ne conosca più . Comunque domani mi comprerò un DV-I --- VGA per cercare di farlo funzionare altrimenti non sò che fare
Come ti ho detto, sospetto proprio del cavo. Fai la prova poi facci sapere ;)
Dopo complessi mentali sembrò arrivare alla conclusione . Il problema è il cavo . cosi ho tolto la mia nuova r9 290 e l'ho sostituita con una bellissima ATI x300 . Dato che aveva l'attacco VGA e a me serviva il sistema operativo per installare almeno questo ed i chipset. Cosi . Adesso dopo che jnstallero il SO rimettero la 290 . e penso che finalmente posso anche installare i driver di essa . Altra cosa nel BIOS mi imposta le memorie a 1600 MHz mentre io ce le ho a 1866 MHz come mai?
Il XMP era disattivato
Devi appunto attivare l'xmp che sistema la RAM a 1866!
Adesso ci sono da installare i driver , penso di riformattare appena avrò l'adattatore dvi -vga per fare il tutto più pulito . Metterei pure windows 7 invece dell'8 , è troppo confusionale.
- - - Updated - - -
V parlo dal pc nuovo e non mi fa installare i driver della schda video , che alcune volte presenta dei black screen .. ho scaricato driver easy e mi trvava ancora i vecchi driver della X300 , scusate l'rtografia ma nn sta funzinado bene la tastiera boh
- - - Updated - - -
Mi da un' errore ,
Errore installazione pacchetti ,. quando installo i driver video , penso di riformattare , ma perchè non si installano? Prima ho formattato l'hard disk , poi ho messo il SO ed ora non si installano i driver e in più la scheda video presenta il black screen
Potrebbe anche essere il disco di windows che non è a posto. Intanto spero tu non stia installando windows a 32bit.
Dopo di che, prova a cambiare dvd d'installazione cosi vedi se cambia la storia.
Inoltre come ti avevo già scritto comincia con un memtest cosi da fugare intanto i dubbi sulla ram (da qualche parte bisogna pur cominciare.. )
Windows 8.1 a 64 bit , ora mi scarico il mem test ma senza boot menu come faccio?
Hai fatto il clear CMOS? mi sembra stranissimo che non ti lasci neanche entrare nel boot menu.