Niente audio, ma un rumore tipo radio non sintonizzata

moresat

Nuovo Utente
2
0
Vi descrivo il problema: Dopo aver effettuato diversi aggiornamenti di update e installato net.framework non mi funziona più l'audio. La mia motherboard è una asrock alivedual esata2, ho aggiornato tutti i driver e gli audio codecs, ma invece di musica dalle mie casse esce un rumore assordante, come quando la radio è sintonizzata male...ogni tanto in sottofondo si percepisce qualcosa, ma il resto è solo rumore.
Premetto che prima funzionava tutto perfettamente. Ho provato di tutto, tipo escludere tutte le uscite che non servono (synt, microfon, etc) e lasciato solo wave. Oppure deinstallare i drivers e reinstallare.
Che può essere?
 

moresat

Nuovo Utente
2
0
Di preciso hai scaricato che cosa?
Hai controllato nel Mixer se è tutto ok?

Praticamente tutto perchè ho formattato ed installato xp ex novo. Ho incominciato coi drivers,net framework fino a 4, poi bitdefender ed i vari programmi.
Ho installato anche i codecs naturalmente.
Ho risolto, cambiando slot usb, forse era diffettoso. Strano che sia successo in concomitanza con la formattazione, ma può anche essere che abbia tirato io inavvertitamente il cavo e quindi danneggiato lo slot. L'importante è che funziona di nuovo
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili