NH-U12P SE2 vs nh-d14

Pubblicità

morteviva

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti !
vorrei sostituire il mio dissipatore con uno più performante e pensavo a questi due modelli della Noctua: NH-U12P SE2 e il nh-d14.
La mia scheda madre è una asus p6t dlx e monto un core i7 920. Volevo sapere secondi voi qual'è il più indicato considerando che il tutto deve stare dentro il case (un haf 932). Per quando riguarda il nh-d14 ho visto che in molte immagini che la ventola deve stare sopra le ram e in molti casi quasi a contatto, cosa ne pensate ?

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti !
vorrei sostituire il mio dissipatore con uno più performante e pensavo a questi due modelli della Noctua: NH-U12P SE2 e il nh-d14.
La mia scheda madre è una asus p6t dlx e monto un core i7 920. Volevo sapere secondi voi qual'è il più indicato considerando che il tutto deve stare dentro il case (un haf 932). Per quando riguarda il nh-d14 ho visto che in molte immagini che la ventola deve stare sopra le ram e in molti casi quasi a contatto, cosa ne pensate ?

Grazie in anticipo

hai sbagliato sezione

hai sbagliato sezione ma capita,segnalalo a un mod :ok:
qua ti metto dei test cosi vedi come sono fatti
Noctua NH-U12P SE 1366 Review - Overclockers Club

Noctua NH-U12P SE2 CPU Cooler Review - The Noctua NH-U12P SE2 - Legit Reviews

Recensione Noctua NH-D14

Noctua NH-D14 CPU Cooler Review
secondo me il dh 14 se lo mangia a colazione il suo fratellino,sia perche è più grosso,mastodontico ,sia per la silenziosita ed efficienza
QUI trovi le mobo compatibili
QUI trovi le ram compatibili
:luxhello: Ciao
quoto l'nhd14 và paragonato allo zalman cnps 10x extreme

quoto l'nhd14 và paragonato allo zalman cnps 10x extreme
DAVVERO :shock::shock:? se fosse cosi lo trovo a 61 euro nel negozio dove compro sempre io e mi sembra davvero bello....avrei temp piu basse se passo da 9700 a cnps 10x extreme?e poi paragonato al noctua sembra un nano :asd:

M I T I C O :shock::shock::shock:..secondo voi vale la pena cambiarlo al posto del 9700 che ho adesso?
PS: non fa niente ,xD ho visto che le dominator con la loro cresta bloccherebbero lo zalman in qualisasi modo volessi metterlo :asd: va beh fa niente
e no perchè il 9700 è ancora buono :sisi::D:asd:

scusate la domanda che potrà sembrarvi banale, ma il noctua quello piccolino che sarei interessato a prendere (NH-U12P SE2) ha due ventole, una la collego sulla mb e l'altra ?

scusate la domanda che potrà sembrarvi banale, ma il noctua quello piccolino che sarei interessato a prendere (NH-U12P SE2) ha due ventole, una la collego sulla mb e l'altra ?
ce la "riduzione" 2 in uno, una sorta di cavo a Y in modo che colleghi le due ventole al cavo e quest'ultimo alla mobo...
pero' il mio consiglio è di collegarlo direttamente all'ali (tanto le ventole non fanno assolutamente rumore) e lo tieni sempre al massimo...
vedi tu!:ok:
ho visto che l'"avversario" del dissi che prenderai tu è nientemeno che il top di gamma noctua...per le dominator puoi benissimo svitare il dissipatore in alluminio e cosi' ci vanno....la differenza di prestazioni tra i 2 dissi si sente...se puoi prendi l'NH-D14 e togli il dissi alla ram...ne vale la pena!

se dovrai portare quel 920 a 4ghz il dh-14 lo consiglio assolutamente.ne guadagnerai di silenzio e temperature :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro