NGI provider connessione FAST

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nanninja

Nuovo Utente
19
0
Salve a tutti stanco di rompere le palle a Telecom x aver la connessione in FAST ho attivato una nuova ADSL con NGI.Passaggio di un doppino "SOLO DATI" attivata la connessione tutto contento avvio il PC.Il mio router nelle impostazioni mi riconosce la modalita' FAST.Piu' contento che mai entro su un server con i miei compari e scopro che il PING e' pressoche' identico.Cha abbiano trovato il modo di far figurare la linea FAST invece e' sempre INTERLEAVED??????Ho sbaglio io qualcosa nella configurazione?
Grazie
Nanny
 

nanninja

Nuovo Utente
19
0
A prescindere dalla larghezza della banda (640-1280-e su su ) le connessioni alla rete sono regolate da 2 sistemi.
1) INTERLEAVED ovvero con il controllo di errore da ogni NODO.
2) FAST senza il controllo di errore.
La differenza sta nel "TEMPO DI LATENZA" che in FAST e' ridotto di 1/3.In parole povere se pinghi a 200 in FAST sei a 140.Telecom x una sua folle strategia allaccia in FAST solo le utenze AFFARI.Allora io se faccio la prova di pingaggio dal promt effettivamente sto sotto di parecchio alle ADSL normali.Quello che mi suona strano e quando sono sui server di gioco.Sapete nulla??
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
AZZ praticamente FAST è ciò ke fa a caso di ogni netgamers! kome faccio a mettermi al connessione FAST? quanto costa di più??
 

nanninja

Nuovo Utente
19
0
Non costa nulla di piu'.......anche xche' il gestore devo solamente agire su un interruttore.Cmq ho aperto un topic quasi inutile..........stanno lavorando nella mia zona.Oggi ero su un server di Americas Army e giocavo con 70 di ping..................che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 

nanninja

Nuovo Utente
19
0
Devi dirgli solo VAFF*****O!!!!! Ora nn lo lo ritrovo ma ho il link di una petizione online controfirmata con E-MAIL dove si chiede a Telecom di passare le utenze domestiche in FAST visto che non gli costa nulla.Ma loro si ostinano a lasciare tutto cosi'.Telecom non ti attivera' mai una connessione FAST x utenza domestica.Se hai un partita iva forse si ma ti faranno aspettare almeno 6 settimane.Io ho dovuto cambiare provider.
Cmq fai una prova di copertura anche con LIB..RO o TIS***I.Ma fai attenzione a quello che ti dicono.Spesso ti prendono con l'inganno anche loro.Ti dicono che hai la copertura (x la normale 640) e quando ti raggiungera' la loro rete otterrai 1280 e FAST.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!