NFSU2, come si comprano altre auto???

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Salve a tutti,
sono arrivato a + della metà del gioco e vorrei comprare una nuova auto dal concessionario, ma poi non so se e come posso riprendere la mia amatissima honda civic. Come devo fare??? :boh: :boh: :boh: Se ne compro una nuova, la acchitto di tutto punto, poi posso cambiare a uto quando voglio senza perdere la mia amatissima??? E se si come si fa???
Giacchè ci sono metto un'altra domanda...
A Jackson Highs ho trovato un solo negozio su due (gli altri in tutte le zone li ho trovati tutti), la carrozzeria salendo verso sinistra (a destra della strada). Mi sapreste dire dov'è l'altro che nn sono proprio riuscito a trovarlo...:muro:
Grazie in anticipo :D :D :D
 
Ultima modifica:

dadoshe

Utente Attivo
218
0
Altra domanda...

Scusate ma prima mi sono scordato di chiedere un'altra cosa...
A Jackson Highs ho trovato un solo negozio su due (gli altri in tutte le zone li ho trovati tutti), la carrozzeria salendo verso sinistra (a destra della strada). Mi sapreste dire dov'è l'altro che nn sono proprio riuscito a trovarlo...
:D
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
onestamente ora nn posso aiutarti con la disposizione degli shop in quanto ho l'altro pc down, pero' posso consigliarti di fare una ricerca visto che in giro ci sono le mappe.

Per quanto riguarda l'auto compra pure quello che ti pare la MITICA civic rimane sempre ( tieni presente che devi cmq riacquistare tutti i kit di potenziamento nn solo i + recenti ... )

byezz
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
dadoshe ha detto:
questo lo avevo pensato ma poi come faccio per ricambiare auto???

se vuoi provare un'auto solo per sfizio puoi tranquillamente modificarla da quick race ( nella selezione dell'auto trovi un pulsante che ti permette di farlo ) e usarla... se invece vuoi usarla in carriera dopo averla acquistata ci monti su' automaticamente e tornando nel tuo garage ( o all'inizio quando carichi la modalita' carriera ) puoi decidere che auto utilizzare

tieni conto pero' che io sto' circa all'80 % del gioco ( solo Xche' ho il pc fuori uso ) e mi trovo ancora benissimo con la civic
:lol: :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!