NFSMW a scatti

Pubblicità
Provato...nfsmw forse migliora un poco pero li noto ancora i rallentamenti. per far cry provo altri driver se non conoscete altre soluzioni...grazie
l'importante è che sia un prolblema soft e non hw

si ma dai da quel sistemaccio di basso livello che hai non puoi mica chiedere troppo..:lol: :lol: :lol:
scherzi a parte è impossibile sul mio computerino gira da dio monitor limited a 1024x768, con filtri massimi e effetti massimi non da un problema.. secondo me una soluzione potrebbe essere formattare e rimettere su i driver e i programmi strettamente necessari, provi se gira bene e dopo rimetti su l'ambaradan antivirus firewall ecc..

Ho un amico che ha la x1900xt ed ha lo stesso identico problema, anche coi driver precedenti ai 6.4.
Ergo, è la scheda che ha qualche incompatibilità col quel gioco.
Non ho provato Most Wantend sulla mia x1600Pro ma se facesse la stessa cosa non ne sarei affatto sorpreso...

z4rgon ha detto:
Ho un amico che ha la x1900xt ed ha lo stesso identico problema, anche coi driver precedenti ai 6.4.
Ergo, è la scheda che ha qualche incompatibilità col quel gioco.
Non ho provato Most Wantend sulla mia x1600Pro ma se facesse la stessa cosa non ne sarei affatto sorpreso...
al di là che ci possano essere problemi di driver o ottimizzazioni da fare, se leggi anche il thread indicato sopra vedrai che non è questione di scheda, il gioco dà problemi con un sacco di modelli; il problema è il gioco stesso che non è ottimizzato per niente...:sisi:

Non cò che dire, a 1024*768 con tutto a palla incusi i filtri gira bene.
Qualche scattino ogni tanto, soprattuto all'inizio, poi si "assesta" e fila via liscio.
Comunque cambiando qualcosa nel file di confiurazione la situazione dovrebbe migliorare.

Ho finito ora di leggere l'altro topic, è vero.
Però ricordo che quando provai il demo con la mia vecchia 4800TI non mi aveva mai fatto gli scattini, ovviamente con la risoluzione e la qualità che potevo tenere.
Leggendo i post ho visto che quelli che dicono che non hanno gli scattini mi sembra che abbiano 6600GT o le x800GTO quindi potrebbe comunque essere qualcosa inerente ad alcune schede ATI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro