NFSMW a scatti

Pubblicità

TheSurgeon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Ebbene si ...giocando anche a 1024x768 filtri attivi antialiasing4x scatta durante il gioco...ovviamente gli scatti sono accompagnati da rallentamenti inguardabili! driver 6.4... qualcuno ha lo stesso problema? con altri giochi tipo cod2, brothers in arms,splintercell pandora ecc nessun problema!

grazie mille ora provo...

provato con aggiornamento al 1.3 e niente... sempre scatti e rallentamenti. boh... non so che pensare

si possono modificare 2 kiavi di registro in modo da far caricare + roba in ram... xkè nfsmw occupa 256mega di suo... direi pokino no???

TheSurgeon ha detto:
Ebbene si ...giocando anche a 1024x768 filtri attivi antialiasing4x scatta durante il gioco...ovviamente gli scatti sono accompagnati da rallentamenti inguardabili! driver 6.4... qualcuno ha lo stesso problema? con altri giochi tipo cod2, brothers in arms,splintercell pandora ecc nessun problema!
Dovresti provare a disattivare:
- Antivirus
- FireWall
- Download Manager
Anche a me succedeva i primi tempi, ma poi ho scoperto che era perchè avevo dap in funzione.

Nox ha detto:
Dovresti provare a disattivare:
- Antivirus
- FireWall
- Download Manager
Anche a me succedeva i primi tempi, ma poi ho scoperto che era perchè avevo dap in funzione.

ora provo cosi grazie

per quelle chiavi Kamicia?

e scatta anche far cry?!?

:doh: dunque ho installato anche far cry e anche con lui a 1024x768 mettendo i dettagli su ALTO scatta...o meglio ci son dei piccoli rallentamenti fastidiosi ogni tanto...tipo quando si passa nei cespugli nel bosco. ho messo fraps che mi segna sempre almeno 60 fps pero.... dunque non capisco dove stia il problema! la scheda è nuova e non credo si possa dire sia un suo problema(hardware intendo) anche perche se no nei 3d mark non avrei i punteggi alti... bo che dite?!

Scusate se mi intrometo e forse starò per dire una cosa ovvia.... Hai provato ad abbassare la qualità del gioco, forse non regge tutti quei dettagli!:oogle:

Inverter ha detto:
Scusate se mi intrometo e forse starò per dire una cosa ovvia.... Hai provato ad abbassare la qualità del gioco, forse non regge tutti quei dettagli!:oogle:

non ci voglio credere che una scheda da che un mese fa costava quasi 600 euri non mi regga quelle impostazioni...:doh:

ora provo le chiavi Kamicia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro