nfs2...delusioneeee

_Null_

Utente Attivo
29
0
lo aspettavo con ansia...e ora...lo installo...ma mi va troppa male..ma malissimo...sembra quasi di giocare a un gioco di 5 anni fa!!!(facciamo anche 8 anni) :mad: cioè...devo tenere la risoluzione a 640*480...senza antialiasing... i dettagli tutti al max tranne quello sul paesaggio(o qualcosa di simile) :boh: ma la strada ha i pixel giganteschi la macchina..non parliamone....ma...il mio computer fa così pena????non pensavo di essere messo così male!!!.....cioè...nfs1 mi funzionava molto meglio e non capisco :(


ho installato gli ultimi driver...quindi non è quello...boh...se sapete dirmi qual'è la causa..ufff...sto stupido pc l'ho anche appena preso :muro:
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
tanto x curiosità, ke monitor hai? se stai giocando su un 17" a 640x480 non serve a nulla aumentare il dettaglio se poi i pixels sono grandi come unghie... :muro:
metti i dettagli al minimo e passa a 800x600. se va fluido aggiungi dettagli fino a che rimane giocabile.
cmq a guidicare dalla recensione di nfs2 (con relativi requisiti min) su tgm ke ho sottomano la tua configurazione dovrebbe andare sicuramente meglio di quello ke dici.
 

_Null_

Utente Attivo
29
0
...io ho un lcd 15"....ora cmq l'ho fatto ripartire e va molto meglio...però non posso assolutamente passare a 800*600..con questa risoluzione va tr piano!!!

...ora tengo 640*480....devo scegliere se tenere tutto al max ma senza antialiasing...ma le immagini sono brutte oppure il minimo di anti e qualità un più basse(immagine sotto) nache se in questo modo perdo un pochino di giocabilità/fluidità :ueue:
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
na na, c'è qualcosa ke nn mi torna... hai provato ad aggiornare il gioco (se c'è già una patch?). la serie 59xx di nvidia crea non poki problemi coi gioki... certa gente nn è riuscita a giocare a far cry fino alla patch 1.2 con le 5950... :muro: e questo basta e avanza...
adesso installo il giokino e ti dico oggi o domani come viaggia...
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
ok. con la configurazione in firma viaggio a 1280x1024 al massimo del dettaglio... :figo:
dato ke il tuo pc nn è molto distante dal mio c'è sicuramente qualcosa ke nn va. hai provato altri gioki? vanno bene?
 

_Null_

Utente Attivo
29
0
patch non è ho ancora installate ma controllerò!!!

il computer ce l'ho da agosto quindi ci ho già provato diversi giochi..nfs1 e andava molto bene...poi far cry...qui ho avuto parecchi problemi ma tutti risolti con la patch e con i nuovi driver di nvidia(ora gioco con tutto ad alto,tranne uno) a 1024 ovviamente senza antialiasing!!! :boh:

però non è giusto!!!...per quella cavolo di scheda video ho speso 200E ad agosto...se la prendevo ora alla stessa cifra mi compravo un pc molto molto più potente!!!!!,....non è giusto!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :ueue: :ueue:
 

_Null_

Utente Attivo
29
0
...boh...non trovo patch...



ma per curiosità ho guardato su ebay e ho trovato la mia scheda video 1/10 di quello che l'ho pagata...20 E :ueue: :muro: :ueue: :muro:

quindi anche se volessi cambiarla dovrei pagare per darla via???? :muro:
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Tix666 ha detto:
E' distante si....tu hai una 9800Pro, al contrario dell'amico.....
vabbè, teoricamente dovrebbero essere nn molto distanti con le prestazioni. solo ke le 59xx di nvidia sono state davvero dei cessi...
al di là di questo le differenze non giustificano neanke un 800x600, sei d'accordo?
_Null_ ha detto:
ma per curiosità ho guardato su ebay e ho trovato la mia scheda video 1/10 di quello che l'ho pagata...20 E

quindi anche se volessi cambiarla dovrei pagare per darla via????
rivenderla puoi, ma sicuramente a non + di 1/3 di quello ke l'hai pagata (e forse ad un pollo :muro:)


alla fine della storia mi sa ke devi aspettare una patch o fiskia...
 

_Null_

Utente Attivo
29
0
...ufff....e alla fine terrò questa scheda non ho voglia di spendre altri 200E per una 6600...ma più che la voglia non ho i soldi :P
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
io sono convinto che ci sia qualcosa che non funziona... quella sk almeno a 800*600 e con dettagli dignitosi deve andare... le dx sono le ultime? hai qualcosa in background che scassa... tipo antivirus? in pratica prova a dare una "rinfrescata" al s.o.;)
 

_Null_

Utente Attivo
29
0
beh enonva...come tu mi hai consigliato già per far cry(non so se ricordi la discussione) ho installato gli ultimi driver....dx 9c

di altri programmi, oltre al bruttissimo virus windows xp non ho nulla...tranne pccillin...che però a mio parere è piuttosto leggero!

..per puluzia del oc...beh...mi hanno appena cambiato l'hd perchè difettoso quindi ho appena reinstallato tutto...è piuttosto leggero..non ha programmi che girano per il fatto loro!!

...inoltre non credo sia un problema di hd generale..perchè quando deve caricare il gioco ci mette davvero pochissimo...cioè...faccio appena in tempo a vedere l'immagine di sfondo che indica di aspettare che già è pronto ad andare avanti...quindi credo sia solo colpa della scheda video :ueue:

sono sempre più convinto di aver sbagliato acquisto!!!! :muro: :muro: :muro:
 
Ultima modifica:

_Null_

Utente Attivo
29
0
....cmq anche io credo ci sia qualcosa che non vada...perchè a nfs 1 riuscivo a giocare a 1024 con tutto al max...capisco che il 2 sia più pesante...ma mi sembra strano ci sia un salto così grande tra i due!!... :boh:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili