NFS Pro Street nn parte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lo84le

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti..ieri sera ho installato need for speed prostreet..l'installazione è andata tutto bene ma quando ho cliccato 2 volte per farlo partire il pc ha macinato un pò e poi è tornato alla schermata di windows dicendomi che era avvenuto un errore sul file nfs.exe..come è possibile?
premetto che nelle configurazioni richieste alla voce scheda video è supportata dalla ATI 9500 in poi e cmq tutte le schede compatibili con i Pixel Shader 2.0..ora io ho una ATI Radeon 9200 con gli Shader a 1.1..può darsi che sia questo il motivo dell'errore??eppure con il carbon ci ho giocato (certo a dettagli medio-bassi)..
vi prego aiutatemi!!
ciao e grazie a tutti

NFS Prostreet è troppo pesante per una 9200..

che fosse troppo pesante ci avevo pensato pure io..almeno speravo che il gioco me lo dicesse e invece è comparso un generico errore sull'eseguibile...tempo fa ho provato company of heroes e ho avuto anche li dei problemi:installazione ok,il gioco partiva ma si vedeva solo lo scenario e nn i soldati..ma almeno il gioco è partito..
quindi in conclusione è colpa della scheda video?e immagino che le soluzioni siano 2:o mi attacco o cambio pc giusto?!?!?!?

Più o meno si, quelle due soluzioni.
Il resto della tua configurazione Hardware ?

l errore exe avviene perchè non hai pixel shader 2.0 che è tra i requisiti minimi

allora il resto harwìdware : win XP Home SP3,1 gb ram,80 gb HD...
la cosa cmq che mi rompe è che il gioco mi ha dato un generico errore al posto di farti capire di che genere si tratta.esempio:tempo fa ho provato company of heros,l'installazione nn mi ha dato noie,ho avvaito il gioco ma si vedeva solo il terreno e nn gli omini e quindi ho capito che il problema era la scheda video..
ma uffa io ero cosi lanciato all'idea di giocare con Need For Speed!!!mi ributterò sul Carbon...

con una 9200 non puoi pretendere di voler giocare con i giochi degli ultimi 2 anni con una grafica decente!!!

io ho installato nsf pro street xò mi ha dato il suo stesso errore...ma i requisiti sn tutti ok...nn capisco proprio...
aiutatemi...
grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro