Nfs Most Wanted:aiuto!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

meo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
SALVE GENTE...HO UN PROBLEMA CN NFS MOST WANTED...AD UN CERTO PUNTO DEL GIOCO IL GIOCO SI CHIUDE E MI RITROVO CON LA SKERMATA DEL DEKSTOP...:cav: ...QUALCUNO SA DIRMI COSA POSSO FARE X EVITARE TUTTO CIò???NN RIESKO AD ANDARE AVANTI XKè MI SI INTERROMPE SEMPRE ALLO STESSO PUNTO..VI PREGO AIUTATEMI!!:inchino:

Dovresti dirci la configurazione che hai, sistema operativo, driver installati... mica ci sono medium o esorcisti su questo sito... :lol: :lol:

ps. Benvenuto! :ok:

Scusa l'ignoranza...ma nn sono esperto..comunque c provo..ho un xp versione 2002 service pack 2...x la configurazione e i driver dove devo guardare??comunque grazie...:ok:

Un utlima cosa!!vorrei capirci un pichino d piu del pc..da dove posso iniziare..cinoscete guide o manuali?

la migliore cosa ke puoi fare è seguire le discussioni del forum e appoggiarti a qualcuno tra di noi + esperto x capire meglio situazioni, problemi e metodologie di risoluzione...

x quanto basse possano essere le mie conoscenze

il mio msn è disponibile, e io pure :D

x rispondere alla domanda in cui kiedevi dove guardare... o nel case se li riconosci a okkio (ma se non te ne intendi la vedo dura)

oppure

pannello di controllo---->prestazioni e manutenzione---->sistema---->hardware---->gestione periferiche

li c'è la lista di tutto quello ke hai

Guarda nel pannello di controllo oppure usa software come Everest o Sandra per sapere che periferiche hai nel ps... :D

...

Elemento Valore
Tipo processore AMD Athlon 64, 1800 MHz (9 x 200) 3000+
Elemento Valore
Moltiplicatore processore min / max 4x / 9x
Elemento Valore
Tipo package 939 Pin uOPGA
Elemento Valore
Nome scheda madre Gigabyte GA-K8NF-9
Elemento Valore
Clock reale 200 MHz
Elemento Valore
Clock effettivo 200 MHz
Elemento Valore
Tipo bus Dual DDR SDRAM
Elemento Valore
North Bridge nVIDIA nForce4-4X (CK8-04)
Elemento Valore
Descrizione dell'hardware NVIDIA GeForce 6600

allora hai un

amd 3000+
una gigabyte k8nf-9
una 6600

manca il quantitativo di ram e le versioni dei driver...

ma credo ke con il mio consiglio funziona :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro